Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ALBANIA – SPAGNA | LUNEDÌ 24 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ALBANIA – SPAGNA | LUNEDÌ 24 GIUGNO 2024

Qualificazione Euro 2024: Malta contro Italia

Lunedì 24 giugno (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali di Albania e Spagna, valevole per la terza e ultima giornata del gruppo B di Euro 2024.
Favorita la Spagna la cui vittoria è bancata a 1.45.

IL PRONOSTICO DI ALBANIA – SPAGNA – EURO 2024 – 24/06/2024

Lunedì 24 giugno alla «Merkur Spiel-Arena» di Dusseldorf (calcio d’inizio alle 21) si affronteranno le nazionali di Albania e Spagna, nell’incontro valevole per la terza e ultima giornata del gruppo B di Euro 2024.
Si troveranno di fronte gli iberici che sono certi della qualificazione agli ottavi di finale, da primi della classe, e gli albanesi che, in caso di successo, potrebbero rientrare in corsa sia per il secondo posto e sia per ottenere il pass come migliore terza. Insomma, una gara che riveste notevole importante soprattutto per la nazionale del commissario tenico Sylvinho, ma la Spagna vorrà concludere il girone da imbattutta.
Nell’altro confronto del raggruppamento, in contemporanea, si affronteranno Croazia e Italia.
Per i bookmakers favorita è la Spagna.

COME SI PRESENTA L’ALBANIA

Il gol realizzato da Gjasula, in pieno recupero, nel match contro la Croazia, ha lasciato intatte le speranze di qualificazione agli ottavi di finale all’Albania che si trova con 1 solo puno in classifica, insieme con la Croazia, ma che, con un successo, rientrerebbe in corsa per la qualificazione, con ottime chance di riuscita. E sarebbe una prima volta storica per gli albanesi che, anche lunedì sera, potranno contare su un numero impressionante di tifosi al seguito.
Adesso, però, serve un’impresa, al team gudiato da Sylvinho, anche un pari, infatti, servirebbe a poco.

COME ARRIVA LA SPAGNA

È una Spagna certa del primo posto nel girone quella che, lunedì sera, giocherà contro l’Albania. Iberici reduci dai successi contro Croazia (3 a 0) e Italia, che gli hanno consegnato le chiavi per il passaggio del turno. Quattro gol fatti e nessuno subiti la dicono tutta sulla superiorità degli spagnoli rispetto agli avversari. La Roja ha dimostrato di avere maggiore qualità rispetto a Croazia e Italia, contro cui nonostante il successo di misura, ha dominato sotto il profilo del gioco e dell’intensità. Spagna che ha messo in mostra, in particolare, i due esterni offensivi, imprendibili, Nico William e Lamine Yamal che hanno fatto ammattire gli avversari.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ALBANIA – SPAGNA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Spagna, la cui vittoria (2) è bancata a 1.45, il successo dell’Albania (1) si trova a lavagna a 6.75, mentre il pareggio (X) vale 4.75 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2, la NOGOAL è bancata a 1.75.

WilliamHill propone la vittoria della Spagna (2) a 1.42, BWin a 1.43, PlanetWin a 1.44.

DOVE VEDERE ALBANIA – SPAGNA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Albania e Spagna, in programma lunedì 24 giugno alle 21, sarà trasmessa sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ALBANIA (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Ajeti, Djimsiti, Mitaj; Asllani, Bajrami, Ramadani; Laçi, Manaj, Asani. Ct. Sylvinho.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Nacho, LeNormand, Cucurella; Pedri, Zubimendi, Fabian Ruiz; Yamal, Morata, Nico Williams. Ct. De la Fuente.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata