Home > CAVALLI > (UK) Newbury 20/09/2024: i favoriti di oggi corsa per corsa

(UK) Newbury 20/09/2024: i favoriti di oggi corsa per corsa

Newbury

Corsa 1. Maiden Stakes Classe 4 Div I (2yo) sui 1200 metri.

 

 N4 Haazeez (Mehams), soggetto che vanta tre corse in carriera per un secondo posto ottenuto. Oggi deve lottare contro lo steccato numero 12 che ha pescato, altrimenti avrebbe vita più facile rispetto a quanto previsto.

Corsa 2. Maiden Stakes Classe 4 DIV II (2yo) sui 1200 metri.

 N7 I Maximus, soggetto regolare ed efficace con in sella Oisin Murphy (altro che ha pescato il 12 di steccato). E’ uno Zoustar (AUS) con mamma da Showcasing.

Corsa 3. Fillies’ Conditions Stakes Classe 2 (2yo). Sono in solo in 5 i cavalli al via.

Il soggetto più atteso è la N3 Cathedral (Too Darn Hot con mamma da Frankel), cavalla che arriva a questo appuntamento dopo la bella vittoria ottenuta a Lingfield il 4 settembre ’24 sui 1200 metri con in sella David Egan come peraltro oggi.

Corsa 4. Nursery Hp Classe 4 (2yo). 1400 metri su terreno da buono a morbido, sono in 15 i soggetti dati partenti.

N3 Green Icon (Showcasing e mamma da Kendargent), soggetto che vanta 3 apparizioni pubbliche di cui 2 sono vittorie. Steccato tutto esterno però.

Corsa 5. Novice Stakes per maschi interi e castroni, Classe 2 (2yo). Sono in 4 al via.

 

N5 Regal Ulixes (Ulysses e mamma da Medicean). Vanta 1 uscita sui 1600 metri dove è stato terzo in buona compagnia ed oggi cerca una conferma di spessore. Non corre Dunamase. Avversario acclarato è il N2 King Of Cities che ha vinto il 31 agosto a Chester sui 1400 metri.

Corsa 6. Cup Stakes (Listed Race) Classe 1 (3yo+). 9 i concorrenti al via su terreno dichiarato da buono a morbido, 1400 metri da percorrere.

 N7 Lake Forest (No Nay Never con mamma da El Prado), ne premiamo la regolarità di rendimento (2 secondi posti recenti) e con Tom Marquand in sella… ispira.

Corsa 7. Fillies’ Handicap Classe 4 (3yo+). 

 

N7 Blessed Honour (Dubawi con mamma da Galileo). Colori di Godolphin, William Buick in sella per il training di Charlie Appleby. Femmina che vanta 3 uscite pubbliche per 1 vittoria ed 1 secondo posto in carriera. Oggi potrebbe essere il piazzato del giorno.

Corsa 8. Handicap Classe 4 (3yo+), 13 cavalli al via sui 2000 metri.

Bandiera inglese

Ci piace il N2 More Thunder, regolare ed efficace, sempre sul podio nelle ultime tre apparizioni fornite. Figlio di Night Of Thunder con mamma da Hat Trick. In sella ha William Buick per il “sopraffino training” di Sir Stoute.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata