Home > altro > PROBABILI FORMAZIONI| BOLOGNA-MONZA| COPPA ITALIA 3 DICEMBRE

PROBABILI FORMAZIONI| BOLOGNA-MONZA| COPPA ITALIA 3 DICEMBRE

Come Funzionano e Quali sono i tipi di Gironi

PRONOSTICO BOLOGNA-MONZA| COPPA ITALIA 3 DICEMBRE

Bologna e Monza si affrontano martedì negli ottavi di Coppa Italia. Il Monza arriva a questa sfida dopo aver eliminato due squadre di Serie B, mentre il Bologna, grazie alla storica qualificazione in Champions League, ha avuto accesso diretto a questa fase. La gara si terrà allo Stadio Dall’Ara, con entrambe le squadre pronte a lottare per un posto nei quarti.

COME ARRIVA IL BOLOGNA

Bologna punta ai quarti di Coppa Italia, un traguardo raggiunto solo due volte dal 2000. Lo scorso anno eliminarono l’Inter, ma uscirono contro la Fiorentina. Nonostante le difficoltà in Champions League e una stagione altalenante, sabato hanno battuto il Venezia grazie a Ndoye e Orsolini. Imbattuti in casa in campionato, cercano ora di superare il Monza per rilanciare le ambizioni in coppa.

COME ARRIVA IL MONZA

Il Monza ha vinto due delle sue tre partite stagionali in Coppa Italia, ma è in difficoltà in campionato, trovandosi nella zona retrocessione con solo 10 punti. Non vince da ottobre e ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime 23 partite di Serie A. Con difficoltà a segnare, soprattutto in trasferta, la squadra spera che la Coppa Italia possa rappresentare una via di riscatto.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Coppa Italia tra Bologna e Monza di martedì 3 dicembre 2024 sarà trasmessa in diretta su Italia 1 alle 18:30 (CET). Sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity

LE QUOTE DAGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag danno come favorito il Bologna a 1.67. L’X è dato a 3.65 e il 2 a 5.25. Sisal e Panetwin bancano l’1 rispettivamente a 1.65 e 1.63.

PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Erlic, Casale, Lykogiannis; Moro, Pobega; Orsolini, Fabbian, Urbanski, Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Monza (3-4-2-1): Pizzignacco; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Bondo, Bianco, Ciurria; Caprari, Vignato; Petagna. Allenatore: Alessandro Nesta.