Martedì 24 dicembre (palla a due alle 2) si gioca la regular season NBA tra Memphis Grizzlies e Los Angeles Clippers. L’1 proposto a 1.38, il 2 a 3.
IL PRONOSTICO DI MEMPHIS GRIZZLIES – LOS ANGELES CLIPPERS | NBA – 24/12/2024
“FedEx Forum” di Memphis. Questo il teatro ed il parquet che ospiterà la trentesima gara stagionale della regular season tra Grizzlies e Los Angeles Clippers. Un match tra due contendenti ai playoff per la Western Conference. I padroni di casa sono la seconda forza ad ovest dietro solo agli Oklahoma City Thunder. Di contro l’anima della città degli Angeli meno vincente, si trova in ottava posizione e, ad oggi, disputerebbe il Play In contro i San Antonio Spurs. Due situazioni, quindi, diametralmente opposte con un obiettivo comune: poter competer per l’anello nella prossima primavera. Entrambe le squadre cercano di chiudere al meglio il 2024 ed i bookmakers individuano nei padroni di casa la squadra decisamente favorita al successo della gara. Di fatto lo stato di forma è ottimo considerando le quattro vittorie nelle ultime cinque uscite. L’unico KO è arrivato contro i Los Angeles Lakers con il punteggio di 116-110. Sul fronte opposto, i Clippers hanno ottenuto solo due successi nelle ultime settimane: 144-107 sugli Utah Jazz e il 95-118 in casa dei Dallas Mavericks. Sarà una gara molto tirata nell’arco dei quarantotto minuti.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MEMPHIS GRIZZLIES – LOS ANGELES CLIPPERS
Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Memphis Grizzlies con l’1 a 1.38, il 2 a 3. Planetwin propone l’1 a 1.41, il 2 a 2.05. Betway, infine, banca l’1 a 1.43, il 2 a 2.90.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Memphis Grizzlies – Los Angeles Clippers, valevole per la regular season NBA in programma martedì 24 dicembre alle 2, non avrà una copertura televisiva.