Home > SPORT > Altri Sport > MOTO GP: GP USA | DOMENICA 30 MARZO 2025

MOTO GP: GP USA | DOMENICA 30 MARZO 2025

MotoGP: sprint del GP di Catalunya
Domenica 30 marzo (semaforo verde alle 21) si scende in pista per il GP USA di Moto GP. Marc Marquez è il favorito a 1,17, seguito da Bagnaia a 10,00.

IL PRONOSTICO DEL GP USA | MOTOGP – 30/03/2025

La MotoGP arriva ad Austin (USA) per il terzo appuntamento della stagione 2025, con il Gran Premio delle Americhe che si preannuncia ricco di emozioni e sfide all’insegna della velocità. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica 30 marzo.

Marc Marquez arriva in Texas con un incredibile punteggio pieno, avendo vinto le prime 4 gare della stagione, comprese le Sprint, a Buriram e Termas de Rio Hondo. Il pilota della Honda ha dimostrato di essere in forma straordinaria e ha tutta l’intenzione di continuare la sua striscia vincente anche al Circuit of the Americas, dove ha già trionfato ben 7 volte nella sua carriera. Marquez è sicuramente il favorito, ma dovrà fare i conti con una concorrenza agguerrita.

Pecco Bagnaia, che ha un forte desiderio di rivalsa, sarà una delle principali minacce per Marquez. Sebbene il pilota italiano della Ducati non abbia mai vinto a Austin, la sua determinazione e il suo talento potrebbero renderlo uno degli avversari più temibili in pista.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL GP USA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è Marc Marquez a 1.17, seguito da Alex Marquez a 8,50. Bagnaia a 10,00. GoldBet propone Marc Marquez a 1.20.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

Domenica 30 marzo, infatti, il Gran Premio di Austin valido per la terza giornata del Motomondiale è live alle 21:00, mentre la differita su TV8 è prevista solamente al termine del GP delle Americhe, alle 23:05.