Home > SPORT > Calcio > Altach-Ried: probabili formazioni e pronostico

Altach-Ried: probabili formazioni e pronostico

Allsvenskan, Malmo AIK

Sabato 9 agosto alle 17 la “Cashpoint-Arena” di Altach ospiterà l’incontro di calcio Altach-Ried, sfida valida per la seconda giornata della Bundesliga 2025/26, il massimo campionato di calcio austriaco. In campo si troveranno di fronte due squadre che hanno cominciato con il piede giusto la stagione, soprattutto i padroni di casa, vittoriosi in trasferta contro il Wolfsberger all’esordio, mentre gli ospiti hanno pareggiato fra le mura amiche contro il Salisburgo.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Altach e Ried, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Altach-Ried: come arrivano le squadre

Alla “Cashpoint-Arena” di Altach, sabato 9 agosto, andrà in scena la sfida fra i padroni di casa e il Ried, valevole per la seconda giornata del massimo campionato austriaco.
L’ultimo confronto ufficiale fra le due squadre risale al 19 maggio del 2023, quando l’Altach s’impose, in trasferta, di stretta misura nel gruppo retrocessione che poi decreterà il declassamento proprio del Ried nella seconda serie austriaca.

Altach

L’Altach ha concluso la scorsa stagione con tre pareggi consecutivi nel gruppo retrocessione e il penultimo posto in graduatoria che è valsa, comunque, la permanenza in Bundesliga.
Obiettivo di Bahre e compagni è quello di evitare di soffire sino alla fine di soffrire per raggiungere l’agognata permanenza in massima serie.

La stagione dell’Altach, comunque, è cominciata nel migliore dei modi. Sabato scorsa, infatti, esordio con il botto con il successo sul campo del Wolfsberger per 2 a 0 grazie alle marcature di Diawara e Gorgon entrambe nella ripresa.
In precedenza, successo per 4 a 1 contro l’Hirschwang, nel primo turno della coppa nazionale.

Ried

ll Ried, dal canto suo, è reduce da una stagione trionfale, quella del ritorno in massima serie, dopo aver concluso il campionato cadetti in prima posizione con 65 punti, 6 in più dell’Admira per un immediato ritorno in Bundesliga dopo la sciagurata retrocessione dell’annata precedente.

E la nuova stagione, per il Ried, si è aperta sotto i miglio auspici. Prima il passaggio al secondo turno di coppa d’Austria, in virtù dell’affermazione sul campo del Parndorf per 5 a 0, poi il pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Salisburgo, uno delle big del campionato, all’esordio in Bundesliga. Con grande rammarico da parte della squadra di mister Sentf, poiché il pari degli ospiti è giunto soltanto al 96′.

Le probabili formazioni

Altach (3-5-3): Stojanovic; Jager, Zech, Koller; S. Ingolitsch, Demaku, Bahre, Greil, Ouedraogo; Mustapha, Diawara. Allenatore: F. Ingolitsch.

Ried (3-4-1-2): Leitner; Steurer, Solbauer, Havenaar; Bajic, Rasner, Wernitznig, Pomer; Grosse; Mutandwa, van Wyk. Allenatore: Senft.

Quote e pronostico degli analisti di Altach-Ried

Per il team di analisti di Betflag l’Altach parte favorito: la vittoria della squadra di casa è proposta a 2.10, quella del Ried a 3.45, mentre il pareggio vale 3.20.

Anche su Lottomatica, Eurobet e Planetwin la vittoria dell’Altach è bancata a 2.10.

L’opzione GOAL vale 1.85 volte la posta, la NO GOAL 1.87.

Dove vedere Altach-Ried in tv

Dove vedere Altach-Ried? In Italia la partita non godrà di alcuna diretta televisiva o streaming.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.