Home > SPORT > Basket > PREQUALIFICAZIONI MONDIALI: BULGARIA – OLANDA | SABATO 9 AGOSTO 2025

PREQUALIFICAZIONI MONDIALI: BULGARIA – OLANDA | SABATO 9 AGOSTO 2025

Serie A Basket Trieste Brescia

Sabato 9 agosto (palla a due alle 17) si gioca la 2^ giornata delle prequalificazioni tra Bulgaria e Olanda.

IL PRONOSTICO DI BULGARIA – OLANDA | PREQUALIFICAZIONI MONDIALI – 9/8/2025

Una gara crocevia nel percorso del mini girone della fase di prequalificazioni mondiali. Fondamentale questa tappa intermedia nel lungo percorso verso la manifestazione così importante ed attesa. Nel raggruppamento C, l’Austria guida al primo posto con una vittoria ed una sconfitta. Per questo motivo la seconda giornata diventa fondamentale sia per la Bulgaria che per l’Olanda. La nazionale bulgara è fanalino di coda ed è chiamata ad un successo per entrare nei primi due posti fondamentali per non essere eliminati. Naturalmente pesa, al momento, il KO per 88-76 contro l’Austria stessa. Di contro, invece, l’Olanda vuole prendersi la vetta solitaria dopo l’affermazione di misura contro la nazionale austriaca con il punteggio minimo di 65-64. Entrambe le nazionali non si distinguono per un percorso netto ma con tanti alti e bassi tra vittorie e sconfitte. Si contano tre precedenti tra le due squadre che risalgono nelle annate tra il 2012 ed il 2014. Un monopolio da parte dell’Olanda che ha vinto tutte questi match e vuole continuare su questa scia positiva. Il match si giocherà sul parquet dell’Arena Samakov.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BULGARIA – OLANDA

*Dati al momento non disponibili*

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Bulgaria – Olanda, valevole per la 2^ giornata delle prequalificazioni mondiali in programma sabato 9 agosto alle 17, non avrà una copertura televisiva.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata