Home > SPORT > Calcio > Probabili formazioni: Feyernoord-Nac Breda| Eredivisie 9 agosto

Probabili formazioni: Feyernoord-Nac Breda| Eredivisie 9 agosto

Serie A, Torino Verona

Pronostico Feyernoord-Nac Breda| Eredivisie 9 agosto

Feyenoord e NAC Breda si sfidano sabato sera al De Kuip per iniziare al meglio l’Eredivisie. I padroni di casa hanno vinto cinque degli ultimi sei precedenti e partono favoriti, mentre gli ospiti cercano di invertire la tendenza negativa.

Come arriva il Feyenoord

Il Feyenoord, dopo i successi con Arne Slot e un avvio vincente sotto Brian Priske, ha vissuto una stagione turbolenta: Priske è stato esonerato a febbraio con la squadra terza e lontana dall’Ajax, Bosschaart ha guidato l’impresa contro il Milan in Champions prima dell’arrivo di Van Persie, che però non ha migliorato la classifica finale. I biancorossi hanno chiuso terzi e devono passare dai playoff per la Champions, iniziati bene con il 2-1 sul Fenerbahce. Ora puntano a partire forte in Eredivisie per tornare al titolo dal 2023.

Come arriva il Nac Breda

Il NAC Breda, tornato in Eredivisie dopo i playoff vinti contro l’Excelsior, aveva stupito inizialmente salendo fino al 7° posto dopo 14 giornate. Da lì è però crollato, conquistando solo 14 punti nelle ultime 20 partite e chiudendo al 15° posto, senza vittorie nelle ultime 16 gare. La preseason non ha dissipato i dubbi, con appena 3 successi in 10 amichevoli. L’avvio di campionato è subito impegnativo, con sfide contro NEC, AZ, Twente e Ajax nelle prime giornate. Le difficoltà in trasferta sono state decisive nel crollo dello scorso anno, con solo 2 vittorie su 17 gare esterne, aspetto che dovranno migliorare.

Dove vederla in tv

In Italia la partita non godrà di alcuna diretta televisiva o streaming.

Le quote degli analisti

Gli analisti di Betflag danno come favorito il Feyenoord a 1.17. Il pareggio è dato a 7.50, mentre il 2 è quotato a 12.00. Anche Planetwin e Goldbet bancano l’1 a 1.17.

Probabili formazioni

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Lotomba, Ahmedhodzic, Watanabe, Bos; Steijn, Hwang, Timber; Moussa, Ueda, Sauer. All. Van Persie

BREDA (4-2-3-1):  Bielica; Kongolo, Mahmutovic, Kemper, Valerius; Balard, Leemans; Nassoh, , Sowah, Talvitie Van Hooijdonk. All. Hoefkens

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.