Sabato 9 agosto, alle 18.30, si disputerà l’incontro di calcio, valevole per la prima giornata di Championship, fra lo Sheffield Utd e il Bristol City.
IL PRONOSTICO DI SHEFFIELD – BRISTOL – CHAMPIONSHIP – 09/08/2025
Si alza il sipario sulla Championship, il secondo campionato inglese per importanza. Sabato 9 agosto, fischio d’inizio alle 18.30, ci sarà subito un incontro di cartello, fra due squadre che, nella passata stagione, hanno centrato i playoff.
Si troveranno di fronte, infatti, nella prima gioranta del campionato cadetti inglese, Sheffiel Utd e Bristol City, rispettivamente terza e sesta al termine della regular season 2024-2025 e semifinale playoff conclusasi con un doppio 3 a 0 in favore dello Sheffield.
Partita che si preannuncia, quindi, parecchio interessante fra due squadre che vogliono vestire i panni di protagonista. Specialmente i padroni di casa, ancora amareggiati dopo la finale per il salto di serie persa, a Wembley, contro il Sunderland.
Secondo i bookmakers lo Sheffield è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA LO SHEFFIELD
COME ARRIVA IL BRISTOL
Anche il Bristol City ha operato un cambio in panchina, passando da Liam Manning all’austriaco Gerhard Struber.
Bristol che vuole disputare una stagione di tutto rispetto e che intende partire con il piede giusto. Il Bristol, inoltre, negli ultimi sei precedenti con lo Sheffield non ha mai vinto, lo score parla di 5 sconfitte e 1 solo pareggio.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SHEFFIELD – BRISTOL
Secondo Betflag la vittoria dello Sheffield (1) è bancata a 1.72. Il successo del Bristol (2) vale 4.60 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato a 3.70.
L’opzione GOAL è bancata a 1.87, la NO GOAL a 1.85.
Anche Eurobet e Lottomatica propongolo la vittoria dello Sheffiel (1) a 1.72.
DOVE VEDERE SHFFIELD – BRISTOL IN TV E STREAMING
La partita di Championship tra Sheffield e Bristol, in programma sabato 9 agosto alle 18:30, non avrà copertura televisiva in Italia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SHEFFIELD (4-3-1-2): Cooper; Polendakov, Robinson, Norrington-Davies, Burrows; Peck, Brooks, Hamer; O’Hare; Cannon, Campbell. All. Sellés.
BRISTOL (3-4-2-1): Vitek; Tanner, Vyner, Roberts; McCrorie, Knight, Bird, Bell; Armstrong, Mehmeti; Riis. All. Struber.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.