Home > SLOT > ANCHE LE SLOT DI RED RAKE GAMING AL CASINÓ DI BETFLAG

ANCHE LE SLOT DI RED RAKE GAMING AL CASINÓ DI BETFLAG

Slot Red Rake Gaming

Il Casinò di BetFlag si è arricchito in questi giorni di altre nuove slot. L’ultima arrivata nella casa della bandiera delle scommesse è Red Rake Gaming, nota società di sviluppo di giochi del gaming fondata nel 2012 in Spagna che produce contenuti per casinò online di tutto il mondo.

BetFlag propone sul mercato italiano i giochi più divertenti di Red Rake Gaming a cominciare da “Super 15 Stelle”, una nuovissima slot ispirata ai casinò d’altri tempi di tre file e cinque rulli con trenta linee di pagamento e un potenziale di vincita che può moltiplicare fino 1000 volte la posta. E’ una slot ricca di simboli regolari e speciali che si combina con funzionalità e round bonus già utilizzati in altre slot della già nota serie Super.

Super 15 Stelle tra le migliori slot Red Rake Gaming

 

Online anche “Million 7”, con un milione di combinazioni per vincere, L’”Aspide di Cleopatra”, “1st of the Irish”, “Ryan O’ Bryan” e tante altre, tutte slot apprezzatissime dagli appassionati dei casinò online.

Million 7 tra le migliori slot Red Rake Gaming

Nick Barr, amministratore delegato di Red Rake Malta, nel commentare la nuova partnership ha sottolineato che “nell’ultimo anno abbiamo continuato ad espandere la nostra presenza nel mercato regolamentato del gioco con l’Italia in quanto è uno dei maggiori mercati in crescita. Siamo lieti di collaborare con BetFlag, e non vediamo l’ora di partecipare al suo successo”.


Per saperne di più su quali sono le slot più belle, come funzionano e leggere i consigli degli esperti, non perdere la pagina dedicata alle Guide Slot. Troverai approfondimenti dedicati ai giochi più popolari, come Gates Of Olympus, Hot Spin, Extra Chilli, Legacy of Dead, Reactoonz e tantissimi altri.