Home > SLOT > BETFLAG – WMG: CHIUSO L’ACCORDO PER LA DISTRIBUZIONE DEI GIOCHI

BETFLAG – WMG: CHIUSO L’ACCORDO PER LA DISTRIBUZIONE DEI GIOCHI

Collaborazione per le Slot tra BetFlag e WMG

L’operatore italiano BetFlag ed il provider di slot online WMG hanno stretto un importante accordo di collaborazione. WMG è un produttore italiano di giochi online ed è stato uno dei primi ad introdurre l’offerta di giochi “terrestri” nei casino ONLINE dei migliori concessionari italiani.

Dario Rusconi di BetFlag commenta così:

“BetFlag è in crescita continua ed aver chiuso un accordo con WMG è un passo davvero importante, siamo certi che questa sia la strada giusta per continuare a crescere e andare ad attirare nuovi clienti che provengono dal mondo delle slot fisiche”.

Manuel Mazzucato di WMG dichiara:

“Chiudere una partnership diretta con BetFlag è un importante traguardo che ci permette di allargare ancora di più il nostro parco clienti. BetFlag ospita, nel suo Casinò Online, i più importanti provider internazionali ed è per noi fondamentale poterci confrontare con loro per migliorare costantemente la qualità dei nostri giochi”.


Per saperne di più su quali sono le slot più belle, come funzionano e leggere i consigli degli esperti, non perdere la pagina dedicata alle Guide Slot. Troverai approfondimenti dedicati ai giochi più popolari, come Gates Of Olympus, Hot Spin, Extra Chilli, Legacy of Dead, Reactoonz e tantissimi altri.