Home > SLOT > BetFlag & Raw iGaming

BetFlag & Raw iGaming

BetFlag & Raw iGaming

Integrate anche le slot di Raw iGaming nel Casinò.

Disponibile anche l’innovativo motore SuperSlice®, SuperTracks® e Thor Goes Wild™

Ancora una new entry in casa BetFlag, uno dei principali operatori di gioco in Italia che fa parte del Gruppo Lottomatica.

L’ultima integrazione è con Raw iGaming un provider, costituito nel 2021, autore di slot innovative, all’avanguardia e facili da utilizzare. A cominciare dall’innovativo motore SuperSlice® che non prevede più il classico schema di rulli sullo schermo, bensì un sistema di mini roulette che girano in simultanea. Ogni roulette è divisa in sezioni e ad ogni giro tutte le roulette si fermano su una determinata sezione di premi. Potrebbe trattarsi di un moltiplicatore, di un simbolo di alto o basso valore, di giri gratuiti, di re-spin, di simboli wild in espansione o semplicemente di una sezione vuota.

E non solo, c’è anche SuperTracks®, Thor Goes Wild™, la nuova meccanica SuperStretch™ con Rise of Shinobi™. A breve anche SuperSymbols™ con Mighty Buffalo SuperSymbols™.

Entusiasta per questa nuova collaborazione Tom Wood, CEO di RAW: “Siamo felici di mettere a disposizione degli utenti di BetFlag i nostri contenuti e non vediamo l’ora di vedere la loro reazione. BetFlag è un partner di grande importanza per noi in Italia ed i nostri giochi innovativi e unici gli daranno gli strumenti per differenziare la loro offerta di giochi in un mercato molto competitivo ma in continua crescita”.

Laviero Saganeiti, Casino Project Manager di BetFlag, da parte sua sottolinea l’obiettivo di distinguersi nel mercato italiano: “Vogliamo fare le cose in modo diverso e differenziarci, quindi collaborare con RAW IGaming come partner ci consente di spingere l’ago della bilancia nel mercato italiano. Non vediamo l’ora verificare i consensi che andranno a raccogliere i loro giochi innovativi dalla nostra sempre più numerosa base di utenti pur essendo convinti che saranno molto apprezzati”.


Per saperne di più su quali sono le slot più belle, come funzionano e leggere i consigli degli esperti, non perdere la pagina dedicata alle Guide Slot. Troverai approfondimenti dedicati ai giochi più popolari, come Gates Of Olympus, Hot Spin, Extra Chilli, Legacy of Dead, Reactoonz e tantissimi altri.