Home > SLOT > BetFlag e Ct Interactive: anteprima delle novità

BetFlag e Ct Interactive: anteprima delle novità

Ct Interactive e Betflag

L’ultima proposta, le Slot di Ct Interactive

New entry nel casinò online con Chilli Fruits, 40 Treasures e Lucky Clover

I contenuti esclusivi di CT Interactive da qualche giorno sono disponibili su BetFlag, tra i dieci operatori Italiani di casinò online più popolari, grazie ad una proposta da record di slot e giochi di intrattenimento.

Fondata con l’obiettivo di offrire esperienze di gioco coinvolgenti e di alta qualità, CT Interactive, una società di sviluppo di giochi online specializzata nella creazione di Slot online e contenuti di casinò virtuali, ha guadagnato una reputazione solida nel settore dell’e-gaming in pochi anni. I suoi giochi sono caratterizzati da grafiche accattivanti, animazioni interessanti e funzionalità innovative che rendono l’esperienza di gioco ancora più interessante per gli utenti. Con questa partnership, sia BetFlag che CT Interactive confidano di portare un’esperienza di gioco più interessante sul mercato italiano grazie alla vasta gamma di giochi di alta qualità come Chilli Fruits, 40 Treasures e Lucky Clover.

“Siamo entusiasti che i nostri contenuti siano disponibili con uno dei principali operatori italiani del settore. Una delle ragioni per cui i nostri prodotti sono così popolari è perché sono diversi e moderni inoltre, e attraggono diverse tipologie di giocatori”, ha spiegato Milena Tsankarska, responsabile dello sviluppo aziendale EMEA presso CT Interactive.

Kiril Kirilov, CRM di CT Interactive,  ha aggiunto, “Stiamo assistendo ad un enorme processo di espansione in Italia perché la domanda di slot di alta qualità è in costante aumento. Siamo orgogliosi che BetFlag ci abbia scelto come partner”.

“Il nostro team di casinò si impegna giornalmente a fornire ai nostri clienti un’esperienza di gioco online interessante e di alta qualità. Insieme al nostro nuovo partner CT interactive e al suo ricco portafoglio di giochi, non vediamo l’ora di raggiungere i nostri obiettivi, conquistando un pubblico sempre più ampio”, afferma Laviero Saganeiti, project manager del casinò BetFlag.


Per consultare altre informazioni sulle migliori slot e non perderti le ultime novità, puoi visitare la sezione dedicata.