Home > SLOT > Triple Cherry approda nel casinò di BetFlag

Triple Cherry approda nel casinò di BetFlag

Triple Cherry

Anche le slot firmate Triple Cherry nel Casinò di BetFlag

Il casinò online della bandiera delle scommesse arricchito anche dal popolare gioco 7’s Club!

Per un’azienda fornitrice di video slot in continua crescita e che raccoglie consensi in tutto il mondo, BetFlag è il partner ideale per espandersi sul mercato italiano. Questa la motivazione che ha portato alla sottoscrizione, in una delle ultime edizioni della Fiera Enada di Rimini, di un importante accordo tra Triple Cherry e BetFlag L’accordo prevede che Triple Cherry fornisca a BetFlag il suo popolare gioco 7’s Club oltre ad altri magnifici titoli come Nile Treasures, Mega Chef e Mystic Buffalo.

Triple Cherry è un’azienda specializzata nello sviluppo di giochi da casinò, in particolare di slot machine. Fondata nel 2018, l’azienda si è rapidamente affermata come un importante fornitore nel settore del gioco d’azzardo online. Triple Cherry è nota per la creazione di giochi coinvolgenti e di alta qualità. Il portfolio di giochi comprende una vasta gamma di temi e stili, con grafiche accattivanti, effetti sonori coinvolgenti e meccaniche di gioco all’avanguardia. Giochi che presentano grafiche sbalorditive, coinvolgenti effetti sonori e meccaniche di gioco innovative condizioni ideali per offrire agli utenti un’esperienza di gioco coinvolgente.

“Siamo molto contenti di poter collaborare con un’azienda così grande ed esperta come BetFlag, ha sottolineato Juan Antonio Galindo, CEO di Triple Cherry. Crediamo che rendere i nostri giochi disponibili su questo casinò online incrementerà notevolmente l’interesse intorno alle nostre slot già molto apprezzate nel mondo”.

Domenico Galizia, direttore generale di BetFlag, ha aggiunto: “Continuiamo ad arricchire la nostra offerta e siamo entusiasti della collaborazione con Triple Cherry certi che quest’ultima proposta sarà molto apprezzata dai nostri utenti che gradiscono cimentarsi con nuove slot che già raccolgono unanimi consensi oltre frontiera”.


Per saperne di più su quali sono le slot più belle, come funzionano e leggere i consigli degli esperti, non perdere la pagina dedicata alle Guide Slot. Troverai approfondimenti dedicati ai giochi più popolari, come Gates Of Olympus, Hot Spin, Extra Chilli, Legacy of Dead, Reactoonz e tantissimi altri.