Home > SLOT > BetFlag e Fils Game

BetFlag e Fils Game

BetFlag e Fils Game

Anche Fils Game dice si al casinò online di BetFlag

Con altre ventitré slot arricchito il casinò online apprezzatissimo per qualità e quantità!

C’è anche Fils Game, noto produttore di giochi iGaming, tra i fornitori di slot del casinò online di BetFlag. Con ventitré nuove slot ha arricchito il già fornitissimo casinò della bandiera delle scommesse che continua a stupire i propri utenti per qualità e quantità. Le nuove slot offrono ambientazioni appassionanti e coinvolgono gli utenti in avventure esclusive in diverse epoche e luoghi del mondo a cominciare dal lontano Oriente per continuare con battaglie storiche nell’antica Grecia e viaggi nel tempo alla scoperta dei dinosauri. Tra le più apprezzate slot di Fils Game, troviamo Gold of Misir, Sweet Fear, Pain Circus e Fruit Revenge. Ognuna di queste presenta animazioni coinvolgenti e meccaniche di gioco innovative, progettate per garantire un’esperienza di gioco unica e divertente per quanti decidono di utilizzarle.

Fils Game è una giovane azienda specializzata in contenuti di gioco, social gaming e sistemi di gestione di gioco il cui obiettivo è quello di creare nuovi standard di divertimento e funzionalità di gioco, prestando attenzione sia ai fruitori che ai gestori.

Massimo Palmieri, Sales Director International di Fils Game, ha sottolineato: “BetFlag è un’azienda affermata che stimo e conosco da tanto tempo e sono sicuro che insieme al loro team di professionisti saremo in grado di creare valore per entrambi i nostri brand. Produciamo slot da oltre dieci anni ma siamo sul mercato italiano soltanto dal 2021 essere scelti da partner come BetFlag per Fils Game è un onore oltre ad una conferma della qualità dei nostri giochi”.

“La nostra offerta si colora ancor più del tricolore italiano”, ha aggiunto Laviero Sagaineti Casinò project Manager di BetFlag. “Siamo estremamente contenti di aver portato a bordo queste slot Fils ricche di funzionalità molto richieste dal mercato attuale quali shop e arcade che permettono al giocatore di godere delle funzionalità del bonus acquistandone l’ingresso. Questa offerta, inoltre, si distingue anche per l’attenzione alla responsabilità sociale in quanto, tutti i prodotti, presentano un set di limiti personalizzabili in modo facoltativo dal giocatore”.


Scopri le Migliori Slot Online del momento su BetFlag: