Home > SLOT > BetFlag e Blueprint Gaming

BetFlag e Blueprint Gaming

Blueprint slot online

Anche le slot di Blueprint Gaming nel Casinò di BetFlag

Appena integrate hanno già entusiasmato gli utenti della bandiera delle scommesse

Blueprint Gaming, un’azienda fondata nel 2009 e con sede nel Regno Unito, ha una vasta esperienza nel settore dei giochi d’azzardo e possiede un portafoglio di oltre 300 giochi. La sua offerta di slot machine è altamente diversificata, con una vasta gamma di temi di gioco, che hanno portato il marchio ad essere apprezzato dai giocatori di tutto il mondo.

BetFlag ha recentemente aggiunto Blueprint Gaming nel suo casinò, offrendo ai giocatori l’accesso a numerose slot machine dalle grafiche accattivanti e dai temi variegati. Tra le slot di punta del brand vanno segnalate Ted e The Goonies. La slot machine Ted si ispira al noto personaggio cinematografico e presenta grafiche uniche che rendono l’esperienza di gioco indimenticabile. La slot machine The Goonies, invece, riprende l’animazione del celebre film, presentandola con una grafica accattivante che la rende molto realistica.

Per Jo Purvis, Director of Key Accounts and Marketing Uk per Blueprint Gaming “l’Italia è un mercato importante per noi e BetFlag è un partner esperto e prezioso che sarà in grado di proporre i nostri giochi ad un pubblico ancor più vasto. Abbiamo pianificato una serie di attività di mercato per l’Italia e siamo lieti di constatare come stiano già funzionando, certi anche che questa sia l’auspicata risposta per i nostri contenuti altamente coinvolgenti”.

Laviero Saganeiti, Casinò Project Manager di BetFlag, ha aggiunto: “I titoli di Blueprint sono molto familiari ai giocatori italiani e l’offerta comprende una vasta selezione sia di branded di successo che di titoli di loro proprietà qualitativamente impeccabili. Per questo non possiamo che essere molto lieti di vederli nella nostra lobby”.


Per saperne di più su quali sono le slot più belle, come funzionano e leggere i consigli degli esperti, non perdere la pagina dedicata alle Guide Slot. Troverai approfondimenti dedicati ai giochi più popolari, come Gates Of Olympus, Hot Spin, Book of Dead, Extra Chilli, Legacy of Dead e tantissimi altri.