Home > CAVALLI > IN PISTA A CASTELLUCCIO DEI SAURI PER IL SARANNO FAMOSI

IN PISTA A CASTELLUCCIO DEI SAURI PER IL SARANNO FAMOSI

Gran premio Saranno Famosi

Sabato all’ippodromo foggiano la prova riservata ai tre anni divisa per sesso

Novità assoluta nel calendario 2021 dei Grandi Premi di trotto, sabato a Castelluccio dei Sauri in provincia di Foggia vanno in scena le due divisioni per sesso del Gran Premio Saranno Famosi (euro 40.040, metri 2060), prove riservate ai tre anni.

MASCHI – Interessante, grazie alla presenza del vincitore a sorpresa del Gran Premio Anact-maschi Cris Mail, proposto a 5,5 nell’ante post informativo di BetFlag, azienda faro nel segmento di mercato online, e misurato nella circostanza da Cagliostro Ferm e Corazon Bar, attivi e fatti nel corso dell’inverno anche a Vincennes. Il primo, allievo di Alessandro Gocciadoro, viene considerato favorito a 2,75, mentre l’oropuro Bar di Gennaro Casillo e Antonio Di Nardo viene offerto a 3,25. Curiosità per il ben sistemato Callisto. Più difficile la posizione avuta in sorte dal Bellei Cralgido Sm. Entrambi vengono proposti a 7.

FEMMINE – La fortuna ha arriso a Chloe Bar, reduce da una convincente vittoria la settimana scorsa e chiamata a centrare il quarto successo consecutivo. La puledra allenata da Marco Smorgon e interpretata da Dodo Loccisano viene proposta a 2,25 da BetFlag. Trova però sulla sua strada la cresciuta Connie Francis, da qualche tempo alle dipendenze di Alessandro Gocciadoro: 2,75 la sua chance. In corsa con fondate speranze di far bene anche Crystal Pan, la più ricca in campo. Valutazione: 5,5.