Home > CAVALLI > IN PISTA A CASTELLUCCIO DEI SAURI PER IL SARANNO FAMOSI

IN PISTA A CASTELLUCCIO DEI SAURI PER IL SARANNO FAMOSI

Sabato all’ippodromo foggiano la prova riservata ai tre anni divisa per sesso

Novità assoluta nel calendario 2021 dei Grandi Premi di trotto, sabato a Castelluccio dei Sauri in provincia di Foggia vanno in scena le due divisioni per sesso del Gran Premio Saranno Famosi (euro 40.040, metri 2060), prove riservate ai tre anni.

MASCHI – Interessante, grazie alla presenza del vincitore a sorpresa del Gran Premio Anact-maschi Cris Mail, proposto a 5,5 nell’ante post informativo di BetFlag, azienda faro nel segmento di mercato online, e misurato nella circostanza da Cagliostro Ferm e Corazon Bar, attivi e fatti nel corso dell’inverno anche a Vincennes. Il primo, allievo di Alessandro Gocciadoro, viene considerato favorito a 2,75, mentre l’oropuro Bar di Gennaro Casillo e Antonio Di Nardo viene offerto a 3,25. Curiosità per il ben sistemato Callisto. Più difficile la posizione avuta in sorte dal Bellei Cralgido Sm. Entrambi vengono proposti a 7.

FEMMINE – La fortuna ha arriso a Chloe Bar, reduce da una convincente vittoria la settimana scorsa e chiamata a centrare il quarto successo consecutivo. La puledra allenata da Marco Smorgon e interpretata da Dodo Loccisano viene proposta a 2,25 da BetFlag. Trova però sulla sua strada la cresciuta Connie Francis, da qualche tempo alle dipendenze di Alessandro Gocciadoro: 2,75 la sua chance. In corsa con fondate speranze di far bene anche Crystal Pan, la più ricca in campo. Valutazione: 5,5.