Home > SPORT > Calcio > EUROPEI UNDER 21: INGHILTERRA AL BIVIO COL PORTOGALLO

EUROPEI UNDER 21: INGHILTERRA AL BIVIO COL PORTOGALLO

Champions League: il Porto ospita l'Atletico Madrid

PREVIEW PORTOGALLO-INGHILTERRA UNDER 21

Si giocherà allo stadion “Stožice” di Lubiana domenica 28 marzo (calcio d’inizio alle 21.00) ,la partita fra il Portogallo e l’Inghilterra, valevole per la seconda giornata del girone D dell’europeo under 21. Si prospetta un match abbastanza interessante fra due squadre che, nella gara d’esordio, hanno ottenuto due risultati diametralmente opposti. Inglesi battuti dalla Svizzera e Portogallo vincente contro la Croazia, sempre per 1 a 0. Regolamento prevede che le quattro prime e le quattro seconde andranno alla fase a eliminazione diretta che si disputerà invece dal 31 maggio al 6 giugno. Manifestazione che si sta svolgendo in Ungheria e Slovenia.

LA VIGILIA DEL PORTOGALLO

Il Portogallo, come detto, ha esordio in questo Europeo con un importante successo sulla Croazia. Una rete di Fabio Vieira ha permesso ai giovani lusitani di ottenere i primi tre punti in classifica. Non manca la qualità in una squadra la cui stalla è indubbiamente Trincao, di proprietà del Barcellona. Ma sono parecchi i giovani di talento presenti in questa nazionale, anche i calciatori che militano nel campionato italiano, quali Diogo Dalot e Rafa Leao del Milan, Pedro Pereira del Crotone e Dany Mota del Monza.

LA VIGILIA DELL’INGHILTERRA 

L’Inghilterra ha una gran voglia di rivalsa dopo l’esordio negativo che ha visto la formazione britannica, a sorpresa, sconfitta dalla Svizzera. Inglesi che, dunque, proveranno in tutti i modi ad avere la meglio del Portogallo per tentare la qualificazione al turno successivo. Inghilterra che ha cominciato questi Europei con l’obiettivo di arrivare sino in fondo, avendo, in organico titolari, o quasi, di squadre di Premier League e dei principali campionati europei. I più attesi Mason Greenwood dello United e Callum Hudson-Odoi del Chelsea.

PROBABILI FORMAZIONI PORTOGALLO-INGHILTERRA UNDER 21

PORTOGALLO: Costa, Correia, Queiros, Leite, Dalot, Vitinha, Florentino Luis, Fernandes, Trincao, Tomas, Goncalves.
INGHILTERRA: Ramsdale, Aarons, Godfrey, Guehi, Kelly, Davies, Skipp, Hudson-Odoi, Smith-Rowe, McNeil, Nketiah.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro Portogallo-Inghilterra under 21 non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva italiana..

QUOTE

Leggermente favorito l’Inghilterra per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 2.52, l’X a 3.30, mentre il successo del Portogallo vale 2.70 la posta.
Eurobet propone il 2 a 2.50.