Home > GUIDE > Guida Slot > Come vincere alle Slot Machine: Tips e Tricks

Come vincere alle Slot Machine: Tips e Tricks

Come vincere alle slot online

Le slot machine sono forse il gioco più amato dai frequentatori dei casinò, che siano essi esperti o alle prime armi. Iniziare a giocarci infatti non richiede particolari conoscenze, dato che l’interfaccia è estremamente intuitiva e le regole del gioco sono facili da comprendere fin dal primo utilizzo.

Ed è proprio la semplicità di fruizione – come abbiamo raccontato nell’articolo dedicato alla storia delle slot machine – che ne ha decretato il successo in tutto il mondo. Da quando la Liberty Bell, ovvero il primo esemplare di questo tipo, fece il suo esordio sulla scena, le slot machine si sono diffuse a macchia d’olio, diventando consuetudine nei bar, nelle sale da gioco e, ovviamente sul web, grazie ai portali di gioco sulle Slot Machine.

Di come funzionano questi macchinari, di quali sono le feature e i bonus più in voga e delle regole base, abbiamo già parlato nella guida dedicata: oggi, ti suggeriamo qualche tips e tricks per vincere alle slot machine.

Anche se non ci sono mosse speciali per vincere alle slot machine, considerato che il tasso di successo è deciso tramite un generatore di numeri totalmente casuale, esistono comunque delle strategie che possono tornare utili quando si decide di sfidare la dea bendata.

Esistono trucchi per Vincere alle Slot Machine Online?

Questi trucchi che ti elenchiamo di seguito, ti consentiranno di scegliere la slot machine più adatta alle tue esigenze e ti aiuteranno a comprendere qual è il comportamento da adottare per avere maggiori possibilità di realizzare combinazioni vincenti.

Ma ancor prima di cominciare a giocare, devi conoscere perfettamente le regole e i meccanismi di gioco della slot machine: è ovvio che la conoscenza delle funzioni base rappresenti il presupposto fondamentale per incrementare le possibilità di realizzare delle vincite.

Ecco 8 Consigli Utili e Concreti su come giocare e provare a vincere con le slot machine:

  • Prima di iniziare fattivamente a giocare, fai ben attenzione alla scelta della slot machine. Il consiglio è affidarsi a quelle slot con la percentuale di pagamento più alta. Nello specifico, scegli quelle che hanno registrato una percentuale di payout del 95% in su.
  • Gioca sempre rispettando le tue reali possibilità e disponibilità economiche. Prediligi le slot machine i cui limiti di puntata sono affini alla somma che hai nel portafogli. Non strafare: rischiare non ti aiuterà a vincere di più!
  • Imposta i limiti di giocata: prima di iniziare a giocare, il consiglio è di definire la cifra massima che vuoi puntare. Questo numero naturalmente ti può aiutare a tenere sempre d’occhio quanto spendi per giocare sempre entro i tuoi limiti.
  • Una delle tecniche da mettere in pratica è quella di variare gradualmente la puntata. Molte slot, con l’aumentare della puntata, aumentano anche il numero delle linee di vincita. Ricorda, però, di continuare a fare sempre attenzione al tuo credito: se ti accorgi che col passare delle giocate non vinci, riduci le tue puntate per limitare al minimo le perdite.
  • Un altro sistema efficace per massimizzare le vincite quando si gioca alle slot online, è quello di sfruttare i bonus riservati ai propri utenti dai migliori casinò online. Molti offrono ai nuovi giocatori dei vantaggi molto allettanti, come i bonus di benvenuto, gratis o sul deposito. In alcuni casi, tali bonus sono costituiti da una cifra molto elevata di denaro reale che viene accreditato nel conto del nuovo giocatore.
  • Un altro consiglio è di giocare in determinati periodi della giornata, come nel pomeriggio, la mattina molto presto o a notte inoltrata, perché durante queste ore il numero di giocatori presenti nei casinò online è inferiore, per cui le probabilità di centrare un Jackpot sono maggiori.
  • Un altro suggerimento utile può essere di imparare a giocare alla slot machine facendo pratica con le sessioni di gioco gratuite, in modalità demo. Durante il gioco demo la slot funziona come durante il gioco vero e proprio, soltanto che si usa denaro fittizio, che ti permette di fare puntate senza rischiare di perdere un centesimo. In questo modo, se sei alle prime armi, potrai mettere in pratica quanto hai imparato teoricamente.
  • L’ultima strategia da adottare è forse la più importante: una volta che hai vinto, chiudi il computer e abbandona la slot machine online. Comprendere qual è il giusto momento per smettere è indispensabile per non perdere quanto ottenuto.

La Slot Machine Online di BetFlag

Ora che hai imparato tutti le diverse modalità per provare a vincere alle slot machine, non vedrai l’ora di metterle in pratica. Sulla BetFlag, puoi trovare una sezione interamente dedicata alle slot machine: oltre alle tipologie più conosciute e divertenti, il portale prevede una sezione Novità dove trovare sempre nuove slot.

Per quel che concerne le promozioni, BetFlag prevede diversi Bonus Slot di Benvenuto.

Al tempo stesso, tre volte a settimana (ovvero ogni lunedì, mercoledì e venerdì) avrai la possibilità di ottenere un rimborso fino al 100% delle giocate non vincenti ottenute alle slot machine.


Scopri le Migliori Slot Online del momento su BetFlag: