Home > CAVALLI > Goodwood Cup (G1) anteprima: Stradivarius si o no?

Goodwood Cup (G1) anteprima: Stradivarius si o no?

Goodwood Cup: in anteprima le quote antepost BetFlag

Martedì 27 luglio 2021, in Gran Bretagna la Goodwood Cup (G1). In anteprima le quote antepost BetFlag!

Doppio miglio classico di grande spessore, il tracciato è selettivo. Favorito Stradivarius (antepost BetFlag 1.80) per il training di John & Thady Gosden. Cavallo straordinario che però è solo quarto il 17 giugno ad Ascot in G1 nella Gold Cup vinta da Subjectivist. E’ stato solo un caso vedere il coriaceo campione da Sea The Stars finire al quarto posto o è arrivato a “fine corsa”? Soggetto che sulle distanze da stayer ha vinto tutto!

Gli avversari (ancora iscritti) sono considerati dal betting inglese capaci di colpire ma non irresistibili: Spanish Mission (antepost BetFlag 6.60), Andrew Balding trainer, finito proprio davanti a Stradivarius nella Gold Cup di Ascot; Truesham (antepost BetFlag 7.50) allenato da Alan King, è un Planteur che arriva a questo appuntamento dopo che il 26 giugno ha corso male a Newcastle (AW) sui 3300 metri; Baron Samedi (antepost BetFlag 15/1), soggetto che dopo tre vittorie consecutive, il 4 luglio a Saint-Cloud sui 2400 metri del Grand Prix (G1) è solo quinti su otto partenti, il terreno era morbido, lui non lo gradisce e vuole più metri.

Dati ancora partenti: Santiago (antepost 14/1) del Coolmore, Ocean Wind (antepost 25/1) per il training di Roger Teal, Passion (antepost 25/1) e Serpentine (antepost 19/1) del Coolmore.

Segui qui tutti gli aggiornamenti!