Home > SPORT > Calcio > Primera Divisiòn: il Sarmiento ospita il River Plate

Primera Divisiòn: il Sarmiento ospita il River Plate

Primera Divisiòn: il Sarmiento ospita il River Plate

PREVIEW SARMIENTO – RIVER PLATE

Torna protagonista il calcio argentino. Per la nona giornata della seconda fase di Primera Divisiòn si affrontano anche Sarmiento-River Plate, nel match in programma martedì 31 agosto a mezzanotte (ora italiana) allo stadio Eva Peron. Punti importanti in palio per le due formazioni anche se molto distanti in classifica.

LA VIGILIA DEL SARMIENTO

Il Sarmiento affronta l’esame River Plate dopo aver conquistato un punto prezioso sul campo del Colòn. La squadra in maglia biancoverde si trova al momento al diciottesimo posto della classifica con dieci punti conquistati. Fin qui un cammino altalenante ma in linea con gli obiettivi fissati ad inizio stagione.

LA VIGILIA DEL RIVER PLATE

Il River Plate deve recuperare terreno se non vuole perdere contatto con i piani alti della classifica. Per la squadra allenata da Gallardo nelle ultime tre partite di campionato sono arrivati sette punti e adesso è il momento di trovare la definitiva continuità. I biancorossi al momento sono sesti in classifica con quattordici punti.

PROBABILI FORMAZIONI

Sarmiento (4-4-2): Vicentini, Montoya, Bazzana, Salvareschi, Molina, Alanis, Quiroca, Chicco, Mainero, Cucchi, Torres. Allenatore: Sciacqua

River Plate (4-4-2): Armani, Casco, Martinez, Diaz, Vigo, Perez, Paradela, Zuculini, Simon, Suarez, Alvarez. Allenatore: Gallardo

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Sarmiento e River Plate, valevole per la nona giornata di Primera Divisiòn, in programma martedì 31 agosto a mezzanotte (ora italiana), sarà trasmesso su Sportitalia.

QUOTE

Secondo gli esperti di BetFlag, è favorito il River Plate con il 2 quotato a 1.75. L’1 vale invece 4..5 e il segno X 3.45.