Home > CAVALLI > Savills Chase (G1): A Plus Tard sembra imbattibile

Savills Chase (G1): A Plus Tard sembra imbattibile

Savills Chase G1 A Plus Tard

Sempre sul tracciato di Leopardstown il 28 dicembre si disputa uno steeple-chase da lasciare senza fiato protagonisti e pubblico.

Anche in questo caso proponiamo un’anteprima della corsa con l’antepost BetFlag che mette in risalto il favorito dichiarato.

 

I partenti ancora iscritti sono ben 23

A Plus Tard (2.20), ottimo figlio di Kapgarde, è rientrato il 20 novembre sverniciando i suoi avversari in uno steeple ad Haydock (Grade 1), senza lasciare dubbi sul suo stato di forma attuale. Dietro di lui nell’ordine: Royale Pagaille, Chatham Street Lad, Clondaw Castle, gli altri al via sono stati fermati o sono caduti.

L’avversario che sulla carta sembra più ostico è il grande Al Boum Photo (6.50), trainer WP. Mullins, che il 28 aprile è secondo dietro a Clan Des Obeaux, a Punchstown (G1), rientra a Leopardstown certo, ma la storia dice che da questo figlio di Buck’s Boum ci si può sempre aspettare di tutto.

 

Al Boum Photo

 

Terzo incomodo potrebbe essere Galvin (13/1), trainer Gordon Elliot, soggetto questo che non sbaglia un colpo, in ottobre è rientrato vincendo il 13 e poi il 30 a Down Royal (IRE) è secondo dietro a Frodon e davanti a Minella Indo.

 

Galvin

 

Gli altri probabili al via sembrano essere: Allaho (13/1), Protektorat (9/1), Champ (17/1), Delta Work (15/1), Asterion Forlonge (15/1), Envoi Allen (13/1), Fakir D’oudairies (15/1), Janidil (altro 4/1) e Kemboy (17/1).