Home > CAVALLI > Aintree, territorio inglese, ostacoli over the top!

Aintree, territorio inglese, ostacoli over the top!

Aintree-Racecourse

Corsa 1. Grade 1, Classe 1 per cavalli di 5 anni ed oltre, sono in 6 i partenti per il ritiro di Jacamar. Steeple-Chase in cui il soggetto più atteso è il N1 Erne River che annovera quattro vittorie nelle ultime quattro apparizioni fornite, servito alla stessa quota del N4 Pic D’Orhy. Attenzione però al N6 War Lord molto amato dagli appassionati inglesi.

Corsa 2. Grade 1, Classe 1 per cavalli di 4 anni, sono in nove ai nastri in questa corsa siepi. Il N7 Pied Piper viene offerto dal betting inglese Evs (senza quota), cerchiamo un contro favorito e lo troviamo nel N1 Brazil, che ha vinto nelle ultime due apparizioni fornite.

Corsa 3. Grade 1, Classe 1 per cavalli di 5 anni ed oltre, Steeple-Chase con 9 partenti. L’attesa è tutta per il N8 Protektorat, le insidie più agguerrite, stando alla carta, gli arriveranno dal soggetto N2 Clan Des Obeaux.

Corsa 4. Grade 1, Classe 1 per cavalli di 4 anni ed oltre, sono in sette i partenti in questa corsa siepi che prevede un favorito acclarato, il N7 Epatante, ma subito seguito ed in avvicinamento di quota, dal N6 Zanahiyr.

Corsa 5. Hunter’s Chase, Classe 2 per cavalli di 6 anni ed oltre, sono in 24 i partenti. Il betting inglese nell’ordine dice: N13 Jett, N14 Latenightpass, N3 Cat Tiger, N21 Porlock Bay, N6 Cousin Pascal.

Corsa 6. Hp Steeple-Chase, Grade 3, Classe 1 per cavalli di 5 anni ed oltre, sono in 17 al via perché non corre Global Citizen. Il più atteso, anche a quota interessante, è il N8 Frero Banbou.

Corsa 7. Hunt Flat Race, Grade 2, Classe 1 per cavalli di 4 e 6 anni, sono in 20 i partenti. N20 Rosy Redrum, raccoglie i favori del pronostico. Ci piace il soggetto N2 Ashroe Diamond, gestione famiglia Mullins. Il soggetto N6 Kateira ha corso e vinto, attenzione.