Home > CAVALLI > Premio Regina Elena, 1 maggio 2022

Premio Regina Elena, 1 maggio 2022

Ghinee Femmine d'Italia

Le Ghinee per le femmine d’Italia con possibilità estere di confronto. Teatro: sempre il tracciato di Capannelle.

Amalaura (Raven’s Pass), colori Sc. Incolinx dell’Ing. Diego Romeo, training dei Botti, cavalla che ha vinto in bello stile il Premio Seregno (LR) sui 1600 metri di San Siro il 9 aprile 2022 ed è una seria candidata alla vittoria (antepost BetFlag 7/1).

Atamisque (Highland Reel), nel Torricola è seconda dietro a Nonna Ercolina, sempre i Botti al training, colori Scuderia Ste.Ma, è cavalla seria che ha vinto nel 2021 sui 1600 metri il Dormello (G2), sul tracciato romano (antepost BetFlag 6/1).

Nonna Ercolina (Holy Roman Emperor), Agostino Affè trainer, proprietario il Sig. Antonio Di Carlo, ha vinto il Torricola e non c’è molto di più da aggiungere se non che è la seconda papabile per la vittoria (antepost BetFlag 5.50).

Prichi (Awtaad), training della Racing Stable Soc Al srl, proprietario il Sig. Fabrizio Cameli. Cavalla questa che nel Saccaroa ha lasciato a tre lunghezze quella più vicina a lei, è decisamente attendibile per la vittoria, probabile favorita (antepost BetFlag 5/1).

Swipe Up (Holy Roman Emperor), training della Racing Stable Soc Al srl, proprietario Scuderia Sagam Srls. Si è distinta nel Ceprano, in condizionata sui 1600 metri della pista grande di Roma, 1,38.98 il tempo (antepost BetFlag 6/1).

Attenzione che alla voce “altro” nell’antepost BetFlag appare un bel 3.50!

Insidie nascoste quindi di ultimi inserimenti che potrebbero sparigliare le carte. Ecco infatti che appare dal cappello a cilindro dell’ippica internazionale Atomic Blonde (The Grey Gatsby). La bella grigia teutonica ha colori Gestüt Karlshof, ma non è ancora rientrata e quindi si trova davanti ad un ingaggio non facile. Cavalla che a 2 anni, si è iscritta 2 vittorie in sequenza sul tracciato di Dortmund, poi un nulla di fatto nel Die Winterkönigin – Preis des Derbysiegers Sisfahan di Baden Baden.