Home > CAVALLI > Renè Balliere, doppia chance italiana

Renè Balliere, doppia chance italiana

gran premio grassi

Nella classica sui 2100 in programma a Vincennes i nostri Vivid Wise As e Ampia Mede Sm contro il vincitore dell’Elitlopp Etonnant

Il sorteggio di giovedì a mezzogiorno ha contribuito a costruire una miscela esplosiva nella discesa di Vincennes, a poche decine di metri dal via del Prix Renè Balliere, Gruppo 1 sui 2100 metri con la macchina in programma nel fine settimana a Parigi.

L’italiano Vivid Wise As con l’1 non può certo lasciarsi inghiottire dal gruppo e dovrò presumibilmente giocarsi le proprie carte ad alta velocità già in partenza con Hohneck (secondo del Prix d’Amérique) qui al 3, Ampia Mede Sm al 6 o Gu d’Héripré che ha avuto in dote il 7. Ed Etonnant? Il brillante vincitore dell’Elitloppet 2022 non è stato certo fortunato e deve accomodarsi al numero 8. Più fortunato il maratoneta Diable de Vauvert che ha pescato il 2.

Di conseguenza proprio sulla discesa posta sulla curva dopo lo stacco, là dove si possono toccare velocità assolute, si potrebbe decidere gran parte della corsa, atteggiamenti tattici cimpresi. Tremerà il record assoluto di Vincennes? L’anno scorso – proprio in questa gara – Face Time Bourbon ha stabilito il limite vincendo a media di 1.09.1.

 

PRIX RENÈ BALLIERE: IL CAMPO DEI PARTENTI

1 VIVID WISE AS
2 DIABLE DU VAUVERT
3 HOHNECK
4 GALIUS
5 REBELLA MATTERS
6 AMPIA MEDE SM
7 GU D’HERIPRE
8 ETONNANT
9 DELIA DU POMMEREUX
10 FEYDEAU SEVEN

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli, su King George VI o sulle competizioni dedicate , puoi visitare la sezione dedicata