Home > CAVALLI > Alrajah, the One and only

Alrajah, the One and only

Alrajah

Imbattuto negli Usa, il portacolori della My Horse a segno lunedì in 1.50 e 3/5, record della pista di Plainridge Park

Lo ha rifatto.

Alrajah One ha fatto seguito alla impressionante vittoria nel Crawford Farms al Meadowlands con un altrettanto impressionante successo nello Spirit of Massachusetts Trot da 250mila dollari, disputato con 24 ore di ritardo per il caldo soffocante.

Non solo.

Ha vinto in scioltezza in 1.50.3 – da 1.08 e spicci al chilometro – per stabilire il nuovo record per un cavallo anziano e dell’ippodromo di Plainridge Park.

Alrajah è rimasto tranquillo sesto in avvio mentre It’s Academic era arrivato al primo quarto di corsa in 26.1. Ma quel vantaggio sarebbe stato di breve durata poiché Forbidden Trade era in avanzata all’esterno per prendere il vantaggio al mezzo miglio in 54.2. Verso la seconda curva, Lovedbythemasses ha tirato fuori dalla quarta posizione per volare verso la testa della corsa con Alrajah One però in schiena.
Ai 3/4 di miglio
Lovedbythemasses era sì in vantaggio, ma Alrajah One gli è rimasto di fuori facendo pressione sul leader per tutto l’ultimo quarto di miglio. In retta d’arrivo Alrahah One IT se ne è andato al trotto verso una vittoria di una lunghezza e 3/4, appunto al record della corsa e della pista.

In sulky così come in New Jersey Dexter Dunn per l’allenamento di Ake Svanstedt. I colori quelli italiani della Scuderia My Horse.

 

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.