Home > GUIDE > Guida Slot > Migliori Slot Online a tema Cartoni Animati

Migliori Slot Online a tema Cartoni Animati

Migliori slot online a tema cartoni animati

Le Slot Machine sono un divertimento assoluto per molti adulti. Il loro segreto è la semplicità di utilizzo, ma anche i temi scelti, che spaziano dalle Slot Machine a Tema Frutta  ai Cartoni Animati e sono proprio questi ultimi ad essere particolarmente apprezzati.

In quest’articolo vedremo quali sono le Migliori Slot Online a tema Cartoni Animati e quali sono i migliori bookmakers online su cui giocarci. Buona lettura!

Justice League

Meglio di un supereroe è una lega di tanti supereroi! La Justice League di Playtech vede come protagonisti Batman, Aquaman, Flash, Superman, Wonder Woman e Cyborg.

La griglia è tradizionale, una 5×3 con 40 paylines e un RTP del 96,3%. Ci sono, quindi, ottime possibilità di vincita, con i simboli dei personaggi che pagano di più rispetto ai semplici loghi. Leggi anche la nostra guida su Come Funzionano i Simboli delle Slot.

La sigla JL è il simbolo Wild che funge da jolly. Mentre lo Scatter è la Scatola Madre con cui si attivano i giri gratuiti (da 2 a 12).

American Dad

Da un cartone irriverente come American Dad a una slot machine che cattura lo stesso spirito: Playtech riproduce la stessa grafica con i vari protagonisti.

Il sistema a 5 rulli e 40 paylines segue uno schema tradizionale ma il divertimento è assicurato. I simboli che pagano di più sono quelli rappresentati dai protagonisti. Si aggiunge poi il Wild che è Roger e lo Scatter ovvero il logo del gioco.

Quest’ultimo andrà a influenzare il personaggio con cui giocare, il potenziamento del bonus e il numero di giri gratuiti a seconda del numero di volte in cui compare.

Arsenio Lupin

Tra i personaggi più amati dalla generazione degli anni ’80 e ’90 non può mancare Arsenio Lupin.

La sua slot machine ha 5 rulli e 15 linee di vincita valide in tutte le direzione. Realizzata da Capecod, la struttura utilizza 2 simboli jolly e uno Scatter che attiverà 3 Bonus Game secondari.

Pink Panther

Le atmosfere noir della Pantera Rosa sono rese in maniera eccellente da Playtech: la slot ha 5 rulli e 40 linee di pagamento pagate in ogni direzione.

Oltre ai simboli che rappresentano i personaggi principali, la particolarità è nell’attivazione casuale di 4 Bonus Game che incrementa le probabilità di vittoria e aggiunge un dinamismo eccitante alla partita.

Inspector Gadget

L’Ispettore Gadget ha segnato un’intera generazione di bambini e la società Blueprint Gaming è riuscita a imprimere la stessa sensazione infantile in questa slot a tema cartoni.

Parliamo di un meccanismo a 5 rulli e 20 linee di pagamento, con simboli che rappresentano carte da gioco, casseforti, manette, volanti e buste top secret.

La bomba è il simbolo Wild mentre lo Scatter è il Boss Artiglio che attiverà la ruota della fortuna in caso di 3 o più allineamenti.

Superman

È uno dei personaggi più amati e anche le slot machine non si smentiscono, ce ne sono a centinaia ma quella di Playtech è una delle più complete con i suoi 6 rulli e 4096 modi di vincere.

All’interno sono presenti i simboli Power che si espandono in ogni direzione e giri gratuiti che si attivano durante il gioco. Anche i 4 Jackpot Progressivi sono allettanti.

Migliori Siti di Slot Online a tema Cartoni

Insomma, le slot online a tema cartoni animati sono tante perciò qualsiasi giocatore potrà trovare facilmente quella che più desidera.

Particolare attenzione va posta alla piattaforma che deve essere affidabile, veloce e costantemente aggiornata con le novità del settore.

BetFlag è uno dei migliori siti in circolazione, qui reperirai tutte le informazioni in merito alle slot più in voga, oltre a migliaia di titoli disponibili che riprendono temi fantasy, cinematografici, originali, ecc.

Con un ottimo Bonus di Benvenuto e la sicurezza di registrarti su un portale che tratterà rispettosa i tuoi dati, potrai giocare alle slot machine senza nessun pensiero negativo.


Scopri le Migliori Slot Online del momento su BetFlag: