Home > GUIDE > Guida Slot > Le Migliori Slot Netent più Belle e che Pagano di Più

Le Migliori Slot Netent più Belle e che Pagano di Più

Migliori Slot Netent

Le Slot sviluppate da NetEnt sono a ragione tra le più apprezzate dai gamblers. Prodotti di punta dei Casinò Online, sono note per la grafica accattivante, le features speciali e i numerosi bonus. La scelta è molto ampia, dato il vasto catalogo di proposte che la casa produttrice mette a disposizione. Trovarne una preferita può risultare un’impresa! 

Svago e divertimento sono le due parole d’ordine in questo settore, per questo abbiamo selezionato alcune delle Migliori Slot Machine NetEnt in circolazione, per montepremi, funzionalità e design. 

Vediamole insieme! 

Mega Fortune

Una sfilza di palme su una baia illuminata e uno yacht in bella vista: questo lo scenario della prima slot che passiamo in rassegna. Mega Fortune può essere descritta con la locuzione latina “nomen omen”: un nome, un programma. 

Da un titolo simile non ci si può che aspettare una slot dal Jackpot Progressivo: a ogni giocata il montepremi diventa più alto. Così tanto da aver superato i 2 milioni di euro! 

Con i suoi 5 rulli e 25 linee di pagamento, è un vero e proprio viaggio nello sfarzo: i simboli rimandano tutti a beni di lusso, come motoscafi, carte di credito, limousine, orologi e molto altro. 

In una Slot Online del genere non possono mancare il simbolo wild, rappresentato dallo yacht, e un moltiplicatore. Presente all’appello anche lo scatter, dato dall’icona dello champagne, che determina la vincita di giri gratis.

Gordon Ramsay: Hell’s Kitchen

Nuovissimo lancio di casa NetEnt, la video slot è chiaramente dedicata a Gordon Ramsay e al programma che lo vede protagonista. Il cuoco più famoso della tv britannica fa qui la sua apparizione ed è più arrabbiato che mai!

Le 20 linee di pagamento e i 5 rulli costituiscono la griglia della slot, costellata di cibi e bevande. Il simbolo wild, nemmeno a dirlo, è rappresentato dal logo di Hell’s Kitchen, mentre il primo piano di Gordon Ramsey costituisce lo scatter.

3 scatter attivano 10 free spins; 4 scatter ben 15. La vincita è fissa ed è data dalla puntata moltiplicata per 1000. Adatta non solo agli amanti della trasmissione, ma anche a chi è alla ricerca di una grafica di alta qualità.

Guns N’ Roses

Premiata agli EGR Operator Awards del 2016 come miglior gioco dell’anno, si tratta di una slot imperdibile per gli affezionati dell’hard rock. Sulle note di capolavori come November Rain, Paradise City e Sweet Child O’ Mine vengono fatti muovere i 5 rulli, ovviamente a tema Guns N’ Roses.

Le linee di pagamento sono 20 e tra i simboli troviamo Asso, K, Q, J e 10, contornati da rose rosse, due diversi plettri e, immancabilmente, Axl Rose, Duff e Slash. Il logo del gruppo è il simbolo wild, a cui se ne aggiunge uno speciale: la croce dell’album Appetite for Destruction. Questa occupa 5 posizioni sulla griglia e può uscire per intero o in modo parziale.

La sua comparsa determina vincite più alte, ma esclude l’attivazione della ruota bonus e dei legend spins. Lo scatter è dato da un 33 giri, che innesca i numerosi bonus. 

Viene anche introdotto il Moltiplicatore Solo, grazie al quale la vincita subisce un incremento x4 o x10. Una funzionalità simile permette di compensare l’assenza di jackpot progressivo, riuscendo ad alzare notevolmente il montepremi.

Jack Hammer

Infine, non possiamo non parlare di una delle slot più divertenti del momento, ispirata al personaggio Marvel. Ciò che la rende unica è la grafica, che catapulta il giocatore nel bel mezzo delle avventure di Jack Hammer. Il famoso detective è intento a contrastare le azioni criminali del malvagio Don Crabby e tra vignette e bonus riuscirà nella sua missione!

La griglia di gioco prevede 5 rulli e 25 linee di pagamento. Alle sue spalle si scorgono le strade e gli edifici della città, mentre tra i simboli ritroviamo i personaggi del fumetto. Il wild è da subito ben individuabile ed è, a tutti gli effetti, un jolly: completa o espande le combinazioni sostituendosi ai vari simboli, eccezion fatta per lo scatter.

Quest’ultimo è rappresentato da una bomba pronta a detonare e costituisce per il giocatore una grande possibilità: l’estrazione di almeno 5 simboli scatter, in qualsiasi posizione della griglia di gioco, permette di vincere free spins.

Dove giocare alle Slot NetEnt

Oltre alle slot appena viste, ce ne sono moltissime altre firmate NetEnt come la famosisima Slot Sweet Bonanza La software house si è imposta nel settore, divenendo sinonimo di qualità e divertimento. I titoli proposti dal provider spaziano tra i temi più disparati, così da rispondere ai gusti e alle passioni di ciascuno.

Ma dove si può giocare alle slot di casa NetEnt? Trattandosi di prodotti molto popolari, vengono offerti dalla maggior parte dei casinò online, primo fra tutti BetFlag. Bookmaker Certificato da ADM, assicura al giocatore il rispetto delle normative vigenti.

Inoltre, grazie a un’App Dedicata sul Casinò Online, è possibile intrattenersi in qualsiasi momento della giornata, portando sempre con sé le proprie slot preferite.


Scopri le altre Slot Online più Giocate del momento su BetFlag: