Dicembre con il botto per BetFlag: in un mese +22,23% nel casinò
Confermato il trend di crescita anche a Dicembre
Chiusura dell’anno con il botto per BetFlag che, anche nell’ultimo mese del 2022, conferma il trend di un anno di costante crescita della spesa e di consensi per il suo casinò online. Con una quota di mercato pari al 5,46%, infatti, consolida il nono posto nella top ten del mercato dei casinò online in Italia, raggiungendo un tasso di crescita della spesa pari al 22,33% rispetto al mese precedente.
Risultati ancora più significativi se si confrontano con quelli dicembre 2021 rispetto al quale BetFlag registra un tasso di crescita della spesa dell’80,13%. Il dato diventa ancora più rappresentativo se rapportato con il tasso di crescita della spesa del mercato dell’online in un anno che è sì cresciuto ma del 24,55%. Numeri rappresentativi, quindi, di un consenso in costante crescita per uno dei portali per il gioco online più affidabili d’Italia.
“Continuiamo a raccogliere – spiega Domenico Galizia Direttore Generale di BetFlag – i risultati auspicati grazie alla nostra politica finalizzata al custmer satisfaction. Sono i nostri utenti, infatti, i principali protagonisti del nostro processo evolutivo e di crescita che ha l’ambizione di diventare tra i casinò online più sicuri e più performanti in Italia.
Per consultare maggiori informazioni sul Casinò di BetFlag, puoi visitare la sezione Dedicata.