Home > SPORT > Calcio > Bundesliga 22/23, Eintracht-Bochum: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Bundesliga 22/23, Eintracht-Bochum: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

LaLiga

PREVIEW EINTRACHT FRANCOFORTE – BOCHUM

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Eintracht Francoforte e Bochum, gara valida per la 26^giornata di campionato. Formazioni che scenderanno in campo domani venerdì 31 marzo alle ore 20:30 allo stadio Deutsche Bank Park di Francoforte. Padroni di casa alla ricerca di punti fondamentali per tenersi stretta la qualificazione ai preliminari di Conference League, mentre gli ospiti cercheranno la terza vittoria consecutiva in campionato per assicurarsi una salvezza tranquilla.

LA VIGILIA DELL’EINTRACHT FRANCOFORTE

L‘Eintracht Francoforte si trova la sesto posto della classifica di Bundesliga, e nelle ultime quattro partite è riuscito a totalizzare soltanto due punti, derivati dai pareggi ottenuti contro lo Stoccarda e il Greuther Fürth. In vista del match con il Bochum i ragazzi di Glasner proveranno  a ritrovare una continuità di risultati.

LA VIGILIA DEL BOCHUM

Il Bochum con 8 vittorie, 1 pareggio e 16 sconfitte si trova, al momento, al posto della classifica, a soli 4 punti di distanza dalla zona retrocessione. Gli uomini guidati da Thomas Letsch sono reduci da due successi consecutivi contro Colonia e Lipsia, infatti contro un Eintracht Francoforte in crisi i 3 punti non sembrano così inarrivabili.

PROBABILI FORMAZIONI

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Dicka, Smolcic, Tuta; Lenz, Sow, Kamada, Buta; Gotze, Borre; Kolo Muani. Allenatore: Oliver Glasner

BOCHUM (4-3-3): Riemann; Stafylidis, Ordets, Masovic, Soares; Losilla, Stoger, Osterhage; Asano, Hofmann, Antwi-Adjej. Allenatore: Thomas Letsch

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Eintracht Francoforte e Bochum in programma domani, venerdì 31 marzo, sarà trasmessa in diretta dai canali Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Eintracht, il segno (1) è quotato 1,48, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,25, mentre la vittoria del Bochum (2) è pagata 6,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Bochum (2) quotata a 5,50.

 

Per consultare altre informazioni sulle Quote Scommesse Sportive e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata