Home > SPORT > Tennis > Swedish open: derby russo Kotov-Rublev

Swedish open: derby russo Kotov-Rublev

Pallina Gialla su Campo d Tennis

SWEDISH OPEN: SI COMPLETANO GLI OTTAVI DI FINALE

Lo Swedish Open è un torneo di tennis professionistico che si gioca su campi in terra rossa a Båstad, in Svezia. Il circuito del tennis, dopo Wimbledon, riparte dalla terra battuta. Da lunedì 17 a domenica 23 luglio spazio quindi alla 75esima edizione del torneo di Båstad. Detentore del titolo è l’argentino Francisco Cerundolo.
Giovedì 20 luglio sono in programma i restanti quattro incontri che andranno a completare il quadro degli ottavi di finale, andando ad allinerare il tabellone ai quarti.
I primi a scendere in campo saranno lo spagnolo Zapara Miralles, uno specialista della terra rossa, così come il suo avversario, l’austriaco Sebastian Ofner.
A seguire toccherà al norvegese Casper Ruud, testa di serie numero 1 del seeding, che affronterà il russo Alexander Shevchenko. Per Ruud si tratta dell’ordio nel torneo svedese, mentre Shevchenko è reduce dal successo al primo turno contro l’argentino Juan Manuel Cerundolo. Alexander Zverev, che al primo turno ha sconfitto lo slovacco Molcan, se la vedrà con il brasiliano Thiago Monteiro, numero 122 al mondo e vittorioso, all’esordio, nei confronti del colombiano Galan. Chiuderà il quadro degli ottavi il derby russo fra Pavel Kotov (proveniente dalle qualificazioni e, al primo turno, in grado di battere nettamente Marco Cecchinato) e Andrey Rublev.

DOVE VEDERLO

La copertura diretta dell’intera manifestazione è nelle mani di Sky e, in streamind, di NOW Tv. Il canale di riferimento per tutta la settimana svedese sarà Sky Sport Tennis, canale 203.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, nell’incontro degli ottavi di finale del torneo svedese, Pavel Kotov e Andrey Rublev, favorito è il Rublev la cui vittoria è bancata a 1.13, mentre il successo di Kotov si trova a lavagna a 4.95.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata