Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Copenaghen fa visita al Bayern

Champions League: il Copenaghen fa visita al Bayern

Champions

PREVIEW BAYERN MONACO – COPENAGHEN

Il Bayern Monaco ha già ottenuto il pass per gli ottavi di finale. Alla vigilia della quinta giornata della fase a gironi di Champions League, i bavaresi possono affrontare in massima tranquillità gli ultimi 180 minuti da cui verranno fuori le qualificate. Girone A abbastanza agevole per la squadra di Tuchel che viaggia a punteggio pieno e non ha lasciato alcun punto per strada. L’avversario di giornata è il Copenaghen che, invece, si gioca le sue carte per ottenere il secondo posto che varrebbe uno splendido passaggio alla fase ad eliminazione diretta.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Qualche goal subito di troppo. Sono sei le reti al passivo in quattro gare disputate che mostrano qualche crepa nei bavaresi. Non tanto dal punto di vista dei singoli quanto per qualche calo d’attenzione che si è visto anche in Bundesliga. Tuchel punterà sul consueto 4231 in cui non farà tantissimi cambi ma scenderanno in campo i titolari. Oltre alla vittoria, infatti, ci sono le motivazioni personali come quelle di Kane che vuole continuare a segnare nella sua nuova avventura dopo l’addio al Tottenham. All’andata è arrivato l’1-2 in casa del Copenaghen. Oltre alle reti di Kane, da segnalare le due marcature a testa di Tel e Musiala.

LA VIGILIA DEL COPENAGHEN

Una delle sorprese di questa prima fase di Champions League. Con pieno merito il Copenaghen occupa il secondo posto e, ad oggi, sarebbe qualificato agli ottavi di finale. La squadra di Neestrup sviluppa un gioco veloce ed anche tecnico nonostante non abbia una rosa all’altezza di molte compagini avversarie. Sono preziosissimi i quattro punti conquistati che valgono anche doppio considerando la presenza del Manchester United. I red devils sono ancora fermi a tre lunghezze mentre, a fare da terzo incomodo, c’è il Galatasaray a quattro. Tutto ancora in ballo con il Copenaghen che proverà a strappare anche un solo punto in Baviera tifando per un pareggio tra i turchi e gli inglesi.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO – COPENAGHEN

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Kane. Allenatore: Tuchel
Copenaghen (4-3-3): Grabara; Ankersen, Vavro, Diks, Jelert; Lerager, Falk, Diogo Gonçalves; Elyounoussi, Claesson, Achouri. Allenatore: Neestrup

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Bayern Monaco e Copenaghen, in programma mercoledì 29 novembre alle 21, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorito il Bayern Monaco per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.23, il 2 a 11.20 con la X che moltiplica per 6.90.

L’1 viene proposto a 1.21 da Eurobet; a 1.20 da Goldbet; a 1.21 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata