NBA: DENVER NUGGETS – GOLDEN STATE WARRIORS
Dopo un giorno di vigilia di pausa per tutta la Lega, si va in scena con il tanto atteso Christmas Day. Una giornata da sempre speciale in NBA perché si giocano tanti scontri diretti e grandi classiche del basket statunitense. Tra queste sfide, una delle più attese riguarda i campioni in carica e i grandi campioni degli anni passati. I Denver Nuggets, infatti, ospitano i Golden State Warriors. Padroni di casa totalmente favoriti dai bookmakers considerando la forza del roster e il favore di giocare sul proprio parquet. Certamente gli Warriors stanno facendo molta fatica, con tante sconfitte subite e qualche colpo di coda importante. Coach Kerr dovrà rinunciare a Draymond Green sospeso a tempo indeterminato dopo l’ultimo atto di violenza compiuto in partita. La squadra della Baia è in ascesa nonostante il decimo posto. Cinque vittorie consecutive in altrettante uscite tra cui spicca quella contro i Boston Celtics. Diametralmente opposta la classifica dei Nuggets che sono secondi solo ai Minnesota Timberwolves. I campioni in carica sono in striscia positiva da quattro gare con 21 successi totali e 10 sconfitte.
DOVE VEDERLO
Il match tra Denver Nuggets e Golden State Warriors, in programma lunedì 25 dicembre alle 20:30, sarà trasmesso da Sky Sport.
LE QUOTE
Decisamente favoriti i Denver Nuggets per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.38, il 2 a 2.88.
L’1 viene proposto a 1.37 da Eurobet; a 1.37 da Goldbet; a 1.35 da Snai.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata