Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BETIS – LEGANES | VENERDI’ 13 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BETIS – LEGANES | VENERDI’ 13 SETTEMBRE 2024

calcio

Venerdì 13 settembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Betis – Leganes,  match valevole per la quinta giornata della Liga Spagnola. L’1 proposto a 1,70, l’X a 3,60, il 2 a 5,50.

IL PRONOSTICO DI BETIS – LEGANES – LALIGA – 19/2/2024

Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida tra Betis e Leganes in una gara valida come quinta giornata della Liga Spagnola. Squadre in campo domani venerdì 13 settembre alle 21:00 al Benito Villamarín che si prepara ad accogliere una sfida che promette scintille tra Real Betis e Leganes, due squadre con obiettivi diversi ma ugualmente affamate di punti.
Per i bookmakers favorito è l’Atletico Bilbao.

COME SI PRESENTA IL BETIS 

Il Betis è pronto ad affrontare una sfida cruciale contro il neopromosso Leganes, in un match che potrebbe rappresentare un punto di svolta per la stagione dei verdiblancos. La squadra di Manuel Pellegrini, ancora a secco di vittorie in campionato, è chiamata a invertire la rotta dopo un avvio deludente che l’ha vista raccogliere solo due punti in tre partite. Nonostante le assenze pesanti di giocatori chiave come Isco e Marc Bartra, i padroni di casa punteranno sulla classe di Giovani Lo Celso, tornato in prestito dal Tottenham, e sul talento del giovane Vitor Roque, gioiellino in prestito dal Barcellona.

COME ARRIVA LEGANES

Il Leganes si presenta a Siviglia con l’entusiasmo di chi ha iniziato bene la stagione, occupando un sorprendente nono posto in classifica. La squadra di Borja Jimenez, fresca di promozione, ha dimostrato di poter dire la sua anche in Liga, come testimonia la vittoria contro il Las Palmas. Gli occhi saranno puntati su Juan Cruz, già a segno due volte in questo inizio di campionato, e sull’ex Barcellona Munir El Haddadi, pronto a mettere in difficoltà la difesa betica. Il match si preannuncia equilibrato e ricco di spunti tattici, con entrambe le squadre a caccia di punti preziosi per i rispettivi obiettivi stagionali.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BETIS – LEGANES

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Betis, la cui vittoria (1) è bancata a 1,77, il successo del Leganes (2) si trova a lavagna a 5,50, mentre il pareggio (X) vale 3,60 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,70, PlanetWin a 1,75, Snai e Bet365 a 1,77.

DOVE VEDERE BETIS – LEGANES IN TV E STREAMING

La partita fra Real Betis – Leganes si giocherà domani venerdì 13 settembre alle 21:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

REAL BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Llorente, Natan, Perraud; Cardoso, Carvalho; Lo Celso, Fornals, Ezzalzouli; Ruibal. Allenatore: Manuel Pellegrini.

LEGANES (4-2-3-1): Soriano; Alti, Saenz, Gonzalez, Hernandez; Neyou, Brasanac; Cruz, Rodriguez, El Haddadi; D Garcia. Allenatore: Borja Jimenez.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata