Home > SPORT > Basket > NBA: GOLDEN STATE WARRIORS – CLEVELAND CAVALIERS | MARTEDI’ 31 DICEMBRE 2024

NBA: GOLDEN STATE WARRIORS – CLEVELAND CAVALIERS | MARTEDI’ 31 DICEMBRE 2024

NBA: Golden State ospita Memphis

Martedì 31 dicembre (palla a due alle 4) si gioca la regular season NBA tra Golden State Warriors – Cleveland Cavaliers. L’1 proposto a 2.50, il 2 a 1.50.

IL PRONOSTICO DI GOLDEN STATE WARRIORS – CLEVELAND CAVALIERS | NBA – 31/12/2024

Un match iconico nel passato recente della NBA. Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers hanno segnato un’epoca della pallacanestro statunitense con molteplici gare giocate per il titolo. Dai successi del gruppo leggendario di Curry e compagni, alla rimonta dal 3-1 nelle Finals da parte di Lebron James insieme ad Irving. Adesso la dimensione è totalmente cambiata con tanti protagonisti che giocano altrove. Al “Chase Center” di San Francisco, va in scena un match che vede favoriti dai bookmakers gli ospiti. Non potrebbe essere altrimenti perché, dopo trentuno partite, i Cavs occupano il primo posto della Eastern Conference. Numeri stratosferici per Mitchell e compagni con 27 vittorie ed appena quattro sconfitte. Un record di quasi il 90% che pongono la squadra davanti anche ai campioni in carica dei Boston Celtics. Nelle ultime settimane solo vittorie con una striscia vincente davvero strabiliante. Nelle ultime cinque uscite i Cleveland Cavaliers hanno battuto Brooklyn Nets, Milwaukee Bucks, Philadelphia 76ers, Utah Jazz e Denver Nuggets. Sul fronte opposto, i Golden State Warriors occupano il nono posto che, ad oggi, varrebbe il Play In contro i Minnesota Timberwolves. La squadra della Baia è reduce dal 109-105 sui Phoenix Suns che ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive contro Indiana Pacers, Los Angeles Lakers e Los Angeles Clippers.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GOLDEN STATE WARRIORS – CLEVELAND CAVALIERS

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Cleveland Cavaliers con il 2 a 1.50, l’1 a 2.50. Planetwin propone l’1 a 2.50, il 2 a 1.52. Betway, infine, banca l’1 a 2.65, il 2 a 1.50.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Golden State Warriors – Cleveland Cavaliers, valevole per la regular season NBA in programma martedì 31 dicembre alle 4, sarà trasmessa da Sky Sport.