PREVIEW SLALOM GIGANTE PALISADES TAHOE
Torna la Coppa del Mondo 2022/2023 di sci alpino. I protagonisti correranno a Palisades Tahoe per la seconda trasferta americana della stagione, dove sono in programma uno slalom gigante e uno slalom speciale nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 febbraio; per entrambe le gare la prima manche è in programma alle ore 19 italiane, mentre la seconda si disputerà alle ore 22.15.
IL PROGRAMMA
Sabato 25 febbraio
Ore 22.45: Gigante maschile – seconda manche
DOVE VEDERLA IN TV
Lo Slalom Gigante Palisades Tahoe sarà trasmesso in diretta televisiva e in chiaro su Rai Sport HD, ai canali 58 del digitale terrestre e 227 di Sky, oppure su Eurosport 1, al numero 210 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire questo appuntamento anche in streaming sulla piattaforma gratuita Rai Play o sui portali Discovery+, NOW, servizio on demand di Sky, e DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag per lo Slalom Gigante Palisades Tahoe vedono favorito il campione svizzero Odermatt quotato a 1,72, a seguire il connazionale Meillard a lavagna a 7,00, il norvegese Kristoffersen segue a 9,00, mentre l’austriaco Schwarz è quotato a 11,00.