Home > SPORT > Calcio > Serie C, playoff: il Padova riceve il Renate

Serie C, playoff: il Padova riceve il Renate

Serie A: Sassuolo-Torino

PREVIEW PADOVA – RENATE

Si disputerà mercoledì 2 giugno, calcio d’inizio alle 17.30, il match fra il Padova e il Renate, gara di ritorno del secondo turno nazionale dei playoff di serie C. Si parte dal risultato di 3 a 1 per i patavini al termine della gara di andata. Il Renate per accedere al turno successivo dovrà vincere con tre reti di scarto al termine dei novanta minuti. Non sono previsti i tempi supplementari.

LA VIGILIA DEL PADOVA

Dopo aver perso la lotta per il primo posto, all’ultimo turno della regular season, nei confronti del Perugia, promosso direttamente in B, il Padova ci riprova tramite i playoff. Nella gara di andata del secondo turno nazionale tris dei biancorossi in casa del renate, grazie ad una tripletta di uno scatenato Chiricò. Padova ampiamente favorito dopo il risultato dell’andata. La formazione di Mandorlini potrà perdere anche con due reti di scarto e qualificarsi alle semifinali.

LA VIGILIA DEL RENATE

Il Renate dovrà compiere un’autentica impresa all’”Euganeo” per centrare il superamento del turno. La sconfitta della gara di andata lascia poco spazio a calcoli o tatticisimi. In ogni caso, rimane una stagione di ottimo livello per una squadra che ha giocato sempre a viso aperto contro ogni avversario.

PROBABILI FORMAZIONI PADOVA – RENATE

Padova (4-3-3): Dini; Germano, Pelagatti, Rossettini, Gasbarro; Saber, Ronaldo, Della Latta; Chiricò, Paponi, Bifulco. Allenatore: Mandorlini.
Renate (3-5-2): Gemello; Silva, Damonte, Anghileri; Guglielmotti, Kabashi, Ranieri, Lakti, Rada; Galuppini, Nocciolini. Allenatore. Diana.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match fra il Padova e il Renate, in programma mercoledì 2 giugno alle 17.30, sarà visibile sulla piattaforma Elevens Sport e su Sky.

QUOTE

Favorito il Padova per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1.75, l’X a 3.45, mentre il successo del Padova vale 4.60 volte la posta.
BetFlag propone l’1 a 1.72.