Home > CAVALLI > Signore e Signori: anteprima King George VI and QE Stakes

Signore e Signori: anteprima King George VI and QE Stakes

Anteprima e quote antepost King George VI and QE Stakes

Il 24 luglio si corre in Inghilterra la corsa che vale una vita, 2400 metri, tracciato in erba, quello di Ascot.

Defezione di High Definition e così Adayar diventa forse uno dei più attesi (antepost 3.75), il betting inglese si è esposto con un chiaro 9/4, Charlie Appleby trainer, colori Godolphin, è un Frankel che il 5 giugno ha vinto il Cazoo Derby (G1).

Se Broome correrà, dopo la bella ultima prova, sarà sicuramente incisivo (antepost 12/1), il betting inglese lo pone a 10/1, AP. O’Brien trainer, è un Australia che il 4 luglio ha vinto in bello stile il Grand Prix de Saint-Cloud (G1).

Hurricane Lane (antepost 16/1), per gli inglesi acquisisce credibilità più ci si avvicina alla corsa, è valutato 6/1 ed In Swoop (antepost 17/1; betting inglese 16/1) erano considerati vicini come valutazione, ma non più dopo la brutta ultima prestazione fornita da quest’ultimo.

Ancora iscritta la splendida Love (antepost 3/1), questa figlia di Galileo ha vinto il 16 giugno le Prince Of Wale’s Stakes (G1) e la eventuale vittoria nelle GGVI and QE St la consacrerebbe tra le femmine importanti, valutazione del betting inglese 15/8 facorita, trainer AP. O’Brien, colori del Coolmore.

Il famoso Mishriff (antepost 8/1; betting inglese a 7/1), ha come obiettivo dichiarato l’Arc de Triomphe 2021 ed il percorso ottimale per arrivarci bene, passa per forza da una buona prestazione il 24 luglio sui 2400 metri di Ascot, trainers John & Thady Gosden.

Non partenti due soggetti importanti come Mohaafeth e soprattutto St. Mark’s Basilica, che ha già fatto il suo alla grande nel 2021. Aumentano allora le chance di ben figurare di: Wonderful Tonight (antepost 13/1; betting inglese 12/1), Snowfall (antepost 8/1 – ma è difficile cha sia poi al via; betting inglese 9/2) e Pyledriver (antepost 7/1; betting inglese 5/1).

Rimangono per ora outsiders: Addeybb (antepost 21/1; betting inglese 16/1), Al Aaasy (antepost 15/1; betting inglese 11/1) ed Alenquer (antepost 16/1; betting inglese14/1). Tutti e tre allievi del trainer William Haggas che in questo periodo ha raccolto non quanto avrebbe sperato e quindi punta ad un bersaglio grosso con alcuni dei suoi migliori effettivi.

Alla voce “altro” (antepost 6/1), si potrebbero nascondere insidie importanti di provenienza Irlandese o tedesca, o soggetti come: Lone Eagle e Sir Ron Priestley.

Continua a seguirci per scoprire chi saranno i partenti definitivi della corsa e le quote antepost.