Home > CAVALLI > Chantilly: evento top per giovani velocisti sulle sei furlongs

Chantilly: evento top per giovani velocisti sulle sei furlongs

Ippodromo Chantilly

Il 17 settembre 2021 il Prix Eclipse (G3) sui 1200 metri, al via cavalli di 2 anni, sono in nove alle gabbie ancora dati partenti.

Fai Fai, è un Acclamation trained Andrè Fabre con in sella Maxime Guyon, cavallo che il 17 agosto ha vinto la sua maiden sui 1300 metri e sul terreno buono. Oggi vede la pista per la seconda volta in carriera.

Last Crusader, a York in G2 il 20 agosto è solo sesto ma in una compagnia di fenomeni!

Dynamic Force ha Cristian Demuro in sella, è un Kodiac regolare e generoso, che al debutto ha vinto e poi è secondo in provincia, oggi prova a disimpegnarsi su un palcoscenico più selettivo.

Topgear è soggetto molto interessante che vanta due uscite in carriera per due vittorie conquistate sul tracciato di Deauville, figlio di Wootton Bassett, ha qualità certa e fisico.

Lovamour è una Goken con mamma da Three Valleys, a Chantilly ha anche vinto al debutto, poi il 3 agosto in G3 è quarta, attenzione oggi perché… gradisce il tracciato.

Dishina (Soldier Hollow), cavalla che in Germania all’ Hoppengarten, in un match a tre ha vinto, oggi è una bella sorpresa.

Montussan, Theo Bachelot in sella, figlia di Dabirsim, cavalla già molto rodata, che il 15 agosto a Deauville è quinta in G3, oggi è attesa ad una prestazione maiuscola. Parte col vantaggio del numero uno di steccato.

Ma Noire, Olivier Peslier in sella, si è barcamenata in condizionata e LR in giugno e luglio senza infamia e senza lode, altra sorpresa.

Best Flying (Pedro The Great), il 29 agosto ha vinto in bello stile tra le femmine una condizionata selettiva a Baden-Baden (RPR 118 – il più alto dei cavalli al via).