Home > CAVALLI > Ultime da Newmarket: tre GP da non perdere il 25 settembre

Ultime da Newmarket: tre GP da non perdere il 25 settembre

Royal Lodge Stakes

Da non perdere il 25 settembre tre importanti GP. In questo articolo l’anteprima e le quote online dei partenti

 

Royal Lodge Stakes (G2)

1600 metri, Royal Lodge Stakes G2 per castroni e maschi interi di 2 anni (Classe 1). Il soggetto favorito del betting inglese è Masekela, trained Andrew Balding, è il vincitore a Newbury delle Denford Stakes (LR) sui 1400 metri. L’antagonista più accreditato e più atteso sembra essere Coroebus, colori Godolphin, è un Dubawi che al debutto ha vinto sui 1600 metri di Newmarket ed ora punta ad una qualifica importante alla seconda uscita in carriera. A noi piace il residente del trainer Mark Johnston, Royal Patronage, che annovera una vittoria sui 1400 metri di Epsom in luglio ed una vittoria in G3 a York il 18 agosto sui 1400 metri.

 

Cheveley Park Stakes (G1)

1200 metri, Cheveley Park Stakes G1 Classe 1 per femmine di 2 anni. Si conferma come soggetto favorito Sacred Bridge che le ha vinte tutte e 4 le ultime uscite, maturità agonistica raggiunta per questa figlia del grande stallone Bated Breath. Il betting inglese le oppone alla fine Sandrine, che vanta tre vittorie ed un secondo posto nelle ultime 4 uscite fornite, significativa la prestazione di York del 19 agosto in G2 dove è seconda dietro a Zain Claudette che è considerato il terzo incomodo della corsa. Da seguire ovviamente l’antepost BetFlag.

 

Middle Park Stakes (G1)

1200 metri Middle Park Stakes G1 Classe 1 per cavalli di 2 anni. Perfect Power (Ardad), ribadiamo che la prestazione di Deauville del 22 agosto è stata alquanto significativa, Prix Morny (G1), dove ha vinto con in sella Christophe Soumillon. Opposizione agguerrita prevista da parte di Armor, trained Richard Hannon, che è secondo il 10 settembre, dietro a Caturra, nelle Flying Childers (G2). Dietro i due citati, stando alla carta, nell’ordine abbiamo: Dr Zempf, Castle Star, Asymmetric ed Ebro River. Da seguire ovviamente l’antepost BetFlag.