Home > SPORT > Calcio > Europeo femminile: si sfidano Irlanda del Nord e Inghilterra

Europeo femminile: si sfidano Irlanda del Nord e Inghilterra

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW IRLANDA DEL NORD – INGHILTERRA

Torna in campo l’Europeo femminile di calcio e domani venerdì alle 21 si sfideranno Inghilterra e Irlanda del Nord. Gli inglesi sono certi del passaggio del turno, mentre l’Irlanda del Nord è stata eliminata dal torneo.

LA VIGILIA DELL’IRLANDA DEL NORD

L’Irlanda del Nord nonostante l’eliminazione è motivata e cerca il suo primo punto in assoluto in un torneo importante. Lo score contro l’Inghilterra non è ottimistico, ben tre sconfitte su tre partite con un punteggio complessivo di 15-0.

LA VIGILIA DELL’INGHILTERRA

L’Inghilterra si è già certa di avere un posto nei quarti di finale come vincitrice dei gironi grazie alle due vittorie. La vittoria per 1-0 sull’Austria all’apertura del torneo potrebbe non essere stata convincente, ma quella contro la Norvegia ha fatto suonare un campanello d’allarme.

PROBABILI FORMAZIONI

IRLANDA DEL NORD- Burns; McKenna, Nelson, McFadden, Vance; Furness, Callaghan, McCarron; Magee, K. McGuinness, Wade

INGHILTERRA – Earps; Bronze, Bright, Williamson, Daly; Stanway, Walsh; Mead, Toone, Kelly; Russo

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro del 15 luglio alle ore 21.00 tra Irlanda del Nord e Inghilterra potrà essere seguito in diretta su RaiSport+ HD e Sky – canale 201 e 203 – e in streaming su sport.rainews.it, RaiPlay e SkyGo.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Inghilterra che in casa difficilmente perde punti, il segno (2) è quotato 1,02, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 21,00, mentre la vittoria dell’Irlanda del Nord (2) è pagata 56,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dell’Irlanda del Nord a 45,00.