Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Crystal Palace ospita l’Arsenal

Premier League: il Crystal Palace ospita l’Arsenal

Bundesliga: Dortmund contro Leverkusen

PREVIEW CRYSTAL PALACE – ARSENAL

Torna in campo la Premier League con la prima giornata, in programma in questo primo turno ci sarà Crystal PalaceArsenal che si giocherà venerdì alle 21:00. E’ una delle partite più interessanti tra due squadre che offrono un calcio offensivo e ricco di innovazione.

LA VIGILIA DEL CRYSTAL PALACE

Il Crystal Palace ha come ambizione quella di far meglio dello scorso anno e chiudere nella parte sinistra della classifica. Mister Vieira si è meritato la conferma, nella prima partita di campionato non potrà contare più su Gallagher, ma ci penserà Cheick Doucouré, appena arrivato dal Lens.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL

L’Arsenal è stata la squadra che, nelle amichevoli pre campionato ha fatto bene, collezionando cinque vittorie su cinque, battendo, rispettivamente 4-0 e 6-0, Chelsea e Siviglia. Gabriel Jesus partirà dal primo minuto, occhi puntati su Martinelli e Saka.

PROBABILI FORMAZIONI

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Schlupp, Doucouré, Eze; Ayew, Edouard, Zaha.

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Xhaka, Partey; Saka, Odegaard, Martinelli; Gabriel Jesus.

DOVE VEDERLA IN TV

Crystal Palace-Arsenal è in programma venerdì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Arsenal, il segno (2) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del Crystal Palace (1) è pagata 4,30.  Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria del Crystal Palace a 4,10.