Home > CAVALLI > Alrajah, arrivederci al 2023

Alrajah, arrivederci al 2023

Alrajah

Un infortunio a un sospensore ferma a poche ore dal Maple Leaf Trot in Canada l’indigeno, ancora imbattuto in Nord America

Rititato nello scorso fine settimana dal campo dei partenti del Maple Leaf Trot in programma all’ippodromo di Woodbine, in Canada, Alrajah One non correrà per il resto dell’anno.

Un problema ad un sospensore rivelato da una scan dopo che il cavallo era rientrato dal paddock gonfio ad una gamba ha costretto l’entourage che fa capo ad Ake Svanstedt a rimandare il prosieguo della carriera al 2023.

In sole tre corse sul suolo nordamericano, Alrajah One ha sempre vinto. Il suo successo più recente è arrivato nel John Cashman Memorial Trot nel giorno dell’Hambletonian all’ippodromo del Meadowlands. La vittoria ha fatto seguito a quelle ottenute nel Crawford Farms Open – sempre al Big M – e nello Spirit Of Massachusetts a Plainridge Park in luglio.

Nato e allevato nel nostro paese, il 6 anni da Maharajah e dalla Varenne Mariu è di proprietà della scuderia italiana ma con base legale in Florida My Horse Inc.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.