Home > SPORT > Calcio > Nations League: l’Ucraina va visita all’Armenia

Nations League: l’Ucraina va visita all’Armenia

Conference League, Lille contro Aston Villa

PREVIEW ARMENIA – UCRAINA

Torna in campo la Nations League con una della sfide più interessanti, in campo Armenia-Ucraina, nella partita valida per il quinto turno del Gruppo B di Nations League, sfida che si disputerà sabato 24 settembre alle ore 15:00. Armenia che rischia la retrocessione, mentre l’Ucraina punta alla promozione.

LA VIGILIA DELL’ARMENIA

L’Armenia al momento si trova ultima in classifica con tre punti in quattro partite, una condizione che la mette a serio rischio retrocessione, anche in virtù della vena realizzartiva, solamente due le reti fatte da padroni di casa che in questo momento, mentre sono già nove i gol subiti.

LA VIGILIA DELL’UCRAINA

L’Ucraina punta alla promozione e per farlo le serve una vittoria per giocarsi poi tutto nell’ultima partita del girone contro la Scozia in casa. Il conflitto bellico ha sicuramente creato un serio danno anche alla preparazione di questa squadra che però ha tanta qualità per potersi regalarsi un risultato importante.

PROBABILI FORMAZIONI 

ARMENIA (5-3-2): Yurchenko; Hambardzumyan, Mkoyan, Haroyan, Babayan, Dashyan; Bayramyan, Grigoryan, Spertsyan; Bichakhchayn; Barseghyan.

UCRAINA (4-1-4-1): Trubin; Karavaev, Bondar, Matviienko, Mykhaylcic; Stephanenko; Yarmolenko, Pikhalyonok, Malinovsky, Mudryk; Dovbyk.

DOVE VEDERLA IN TV

Armenia-Ucraina, in programma sabato 24 settembre alle15:00, è una partita valida per la quinta giornata della Nations League B. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky: il canale scelto è Sky Sport Football. In streaming, la sfida in questione, si potrà vedere attraverso l’applicazione Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Ucraina, il segno (2) è quotato 1,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,33, mentre la vittoria della Armenia (1) è pagata 7,00. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Bwin danno la vittoria dell’Armenia 6,10.