Home > SPORT > Altri Sport > Volley Champions League 2022/23, Perugia-Ziraat Bankasi: Match Preview e Probabili Formazioni

Volley Champions League 2022/23, Perugia-Ziraat Bankasi: Match Preview e Probabili Formazioni

Volley SuperLega: Trento Monza

PREVIEW PERUGIA – ZIRAAT BANKASI

A poco più di due settimane dalla fine dell’anno solare, i riflettori del grande volley internazionale sono puntati sulla CEV Champions League, giunta alla quarta giornata della fase a gironi. Nella serata di domani saranno protagoniste due italiane, tra cui Perugia, che tra le mura amiche riceverà lo Ziraat Bankasi. Si tratterà di un testacoda, in quanto le due squadre occupano rispettivamente la prima e l’ultima posizione nella classifica del Gruppo E. L’unico incrocio tra i due club risale al primo round di questa competizione, in cui i padroni di casa hanno avuto la meglio.

LA VIGILIA DI PERUGIA

Autrice di un cammino praticamente perfetto fino a questo momento, Perugia si prepara ad affrontare l’appuntamento di domani in uno stato di forma invidiabile. Nelle tre partite precedenti, la formazione allenata da Andrea Anastasi ha ottenuto il bottino pieno, conquistando il massimo dei punti disponibili (9). Inoltre, gli umbri hanno concesso un solo set agli avversari. Nello schieramento iniziale, Giannelli agirà in cabina di regia con Rychlicki a completare la diagonale, mentre Leon e Semeniuk spingeranno in banda.

LA VIGILIA DELLO ZIRAAT BANKASI

L’inaspettata vittoria al tie-break contro il Lubiana ha riacceso le speranze dello Ziraat Bankasi, che però non può permettersi passi falsi se vuole alimentare il sogno di qualificarsi alla fase successiva. La compagine guidata da Kavaz ha perso nelle altre due uscite e nel complesso ha una differenza set di -3. Nell’undici di partenza al palleggio ci sarà Eksi con Ter Maar nel ruolo di opposto e la coppia di schiacciatori Atanasov-Tunistra.

PROBABILI FORMAZIONI

Perugia: Giannelli, Rychlicki, Leon, Semeniuk, Solè, Russo; Colaci (L). All. Anastasi

Ziraat Bankasi: Eksi, Ter Maat, Atanasov, Tunistra, Bulbul, Gunes; Bayraktar (L). All. Kavaz

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Perugia e Ziraat Bankasi, valevole per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League di volley maschile, è in programma domani alle ore 20.00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Eurosport 2, al canale 211 di Sky, ma sarà possibile seguirlo anche in streaming sulla piattaforma Discovery+, previa sottoscrizione di un abbonamento.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Champions League di volley tra Perugia e Ziraat Bankasi, i padroni di casa partono nettamente favoriti. Infatti, il successo interno (1) è bancato a 1,03, mentre il 2 viene pagato 8,40.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.