Home > SPORT > Basket > NBA: gara 2 tra Knicks e Heat

NBA: gara 2 tra Knicks e Heat

Serie A: Virtus Bologna contro Olimpia Milano

PREVIEW NEW YORK KNICKS – MIAMI HEAT

Si infiamma la corsa alla finale della Eastern Conference. La squadra outsider, vera e propria protagonista, è il gruppo di Erik Spoelstra. I Miami Heat hanno eliminato la prima della classe Milwaukee Bucks e volano contro i New York Knicks per alimentare un sogno. La grandissima trasformazione di Jimmy Butler in modalità playoff sta animando la squadra della Florida anche per questa semifinale. Si arriva a gara 2, sul parquet del Madison Square Garden, in cui i padroni di casa non possono sbagliare per evitare di mettere sui binari sbagliati questa serie. Ci si attende tanto dalla squadra della grande Mela.

LA VIGILIA DEI NEW YORK KNICKS

Dopo aver superato, nettamente, 4-1 i Cleveland Cavaliers le speranze erano maggiori contro gli Heat potendo sfruttare anche il fattore campo. In realtà l’esordio in semifinale è stato traumatico. Espugnato fin da subito il parquet del “Madison Square Garden” con il punteggio di 101-108. Un KO arrivato nonostante la prova da 41 punti, 14 rimbalzi e 14 assist della coppia Barrett – Brunson. Numeri importanti dai due top scorer della gara che non sono bastati a vincere. Pesantissimo il parziale da 20-31 nel terzo quarto che ha sancito la rimonta e il sorpasso degli Heat. Per poter vincere gara due servirà maggiore carattere, fisicità ma anche voglia di primeggiare.

LA VIGILIA DEI MIAMI HEAT

Un solo uomo al comando. I Miami Heat erano la classica squadra da ultimi posti playoff in regular season. Così è stato per un gruppo allenato magistralmente ma troppo poco esperto. Un roster formato da tanti giocatori, considerati dii seconda fascia e non scelti al draft, con un capitano come Jimmy Butler. L’esterno, però, ha alzato decisamente il livello in questa post season sfruttando la forza straripante di Adebayo e l’esperienza di Kevin Love uno che ne ha giocate tante di finali. Il 4-1 sui Bucks non solo ha sorpresto ma ha spazzato via una delle candidate alla vittoria finale. Poi è arrivato il successo di New York che permette agli Heat di puntare subito sul 2-0 in semifinale. Butler ancora miglior marcatore con 25 punti, 11 rimbalzi e 4 assist.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra New York Knicks e Miami Heat, in programma mercoledì 3 aprile all’1:30, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favoriti i New York Knicks per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.35, il 2 a 3.07.

L’1 viene proposto a 1.32 da PlanetWin.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata