Home > SPORT > Calcio > Preliminari Champions: c’è Dinamo Zagabria-Astana

Preliminari Champions: c’è Dinamo Zagabria-Astana

Coppa del Belgio: Royale Union SG contro Anderlecht

PREVIEW DINAMO ZAGABRIA – ASTANA

Dinamo Zagabria-Astana è un match valido per l’andata del secondo turno di qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League. Si giocherà martedì alle 20 allo «Stadion Maksimir» di Zagabria.
Per i padroni di casa si tratta dell’esordio in questi preliminari, avendo usufruito di un bye al primo turno, mentre per l’Astana è il secondo impegno dopo aver sconfitto all’esordio la Dinamo Tblisi.
Il match di ritorno si disputerà, a campi invertiti, mercoledì 2 agosto. Chi avrà la meglio in questo confronto affronterà, al terzo turno, l’Aek Atene.
Per i bookmakers favoriti per questo match di andata sono i padroni di casa.

LA VIGILIA DELLA DINAMO ZAGABRIA

La Dinamo Zagabria proverà ancora una volta a raggiungere la fase a gironi della Champions partendo dai preliminari. Nella passata edizioni i croati arrivarono all’ultimo posto del girone di competenza con avversari del calibro di Milan, Chelsea e Salisburgo.
Nella prima gara del massimo campionato nazionale, la Dinamo Zagabria è stata sconfitta in casa per 2 a 1 dall’Hajduk Spalato, subendo il gol decisivo in pieno recupero.

LA VIGILIA DELL’ASTANA

L’Astana è entrata in gioco dall’inizio in questi preliminari di Champions. Al primo turno i kazaki hanno sconfitto la Dinamo Tbilisi, pareggiando il match interno per 1 a 1 e vincendo in trasferta la gara di ritorno. In campionato, dopo 17 partite disputare l’Astana occupa il secondo posto a tre lunghezze dalla capolista Ordabasy.

PROBABILI FORMAZIONI

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Livakovic; Moharrami, Peric, Sutalo, Ljubicic; Bulat, Misic; Spikic, Baturina, Ivanusec; Petkovic.
ASTANA (3-4-2-1): Condric; Marochkin, Tomasevic, Amanovic; Beisebekov, Jovancic, Ebong, Vorogovskiy; Tomasov, Ourega; Darboe.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match, valevole per l’andata del secondo turno del preliminare di Champions fra la Dinamo Zagabria e l’Astana, non avrà copertura televisiva in Italia.

QUOTE

Favorita la Dinamo Zagabria per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.42, l’X a 4.20, mentre il successo dell’Astana si trova a lavagna a 7.40.
L’under 2.5 è bancato a 1.75, l’over 2.5 a 1.88.
Bet365 propone l’1 a 1.36, Eurobet, Goldbet e Snai a 1.40.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata