Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp Brisbane: finale Rune-Dimitrov

Tennis, Atp Brisbane: finale Rune-Dimitrov

racchetta e palle da tennis

ATP 250 BRISBANE: DOMENICA ALLE 7.30 L’ATTO FINALE

Saranno Holger Rune e Grigor Dimitrov, domenica 7 gennaio alle 7.30, ora italiana, a contendersi il titolo del Brisbane International, torneo che si disputa sui campi in cemento di Brisbane e fa parte del circuito Atp 250.
Si troveranno di fronte le prime due teste di serie del seeding, Holger Rune (numero 1) e Grigor Dimitrov (numero 2).
Il tennista danese (numero 8 al mondo) ha superato, in semifinale, in due set, il russo Roman Safiullin, mentre in precedenza aveva avuto la meglio di Duckworth, di Shevchenko e Purcell.
Sul fronte opposto un Grigor Dimitrov in grande spolvero che ha battuto, in semifinale, l’australiano Thompson per 6-3, 7-5. In precedenza, il giocatore bulgaro ha sconfitto Hijikata, Altmaier e Murray, quest’ultimo è stato l’unico tennista che è riuscito a strappare un set a Dimitrov.
Fra i due ci sono due precedenti, tutti della passata stagione. Un successo per parte. Agli ottavi di finale a Wimbledon s’impose Rune in quattro set, sul cemento di Pechino, lo scorso ottobre vinse Dimitrov in due set.

DOVE VEDERLO

L’Atp 250 di Brisbane 2024 è trasmesso in esclusiva su Sky Sport su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203) e in streaming su SkyGo e NOW.

LE QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti, vige assoluto equilibrio in quanto le affermazioni sia di Holger Rune e sia di Holger Dimitrov si trovano a lavagna a 1.85.

Per Snai favorito è Rune la cui vittoria è bancata a 1.87, PlanetWin propone il successo di Rune a 1.88, mentre per GoldBet il favorito è Dimitrov la cui affermazione è bancata a 1.86.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata