Home > SPORT > Calcio > Serie A: il lunch match è Torino-Salernitana

Serie A: il lunch match è Torino-Salernitana

Serie A: Torino-Salernitana

PREVIEW TORINO-SALERNITANA

Il lunch match della ventitreesima giornata nel campionato di serie A si gioca a Torino, dove è in programma una sfida a tinte granata. Alle 12.30 di domenica 4 febbraio, infatti, si troveranno di fronte Torino e Salernitana per una gara molto importante per entrambe, alle prese con i rispettivi obiettivi stagionali.
Padroni di casa che stanno provando ad alzare l’asticella e, in caso di successo, si troverebbero a ridosso della zona Europa, mentre gli ospiti, ultimi in classifica, hanno assoluto bisongo di conquistare punti pesanti per tentare di non sprofondare e di risalire.
All’andata, tris del Torino che s’impose all’«Arechi» con i gol di Buongiorno e la doppietta di Radonjic.
Per i bookmakers favoriti sono i padroni di casa.

LA VIGILIA DEL TORINO

Il Torino è reduce dalla convincente vittoria di Cagliari che ha definitivamente rilanciato le ambizioni dei granata. Il 2024 sta portando buoni risultati in casa Toro. Sette punti in tre fara, 5 gol fatti e 1 solo subito hanno permesso a Vlasic e compagni di portarsi a soli tre punti dalla zona che porta alle prossime competizioni Europee. La sconfitta nell’anticipo di venerdì della Fiorentina, a Lecce, ha inoltre, aumentato l’appetito del club presieduto da Cairo che, in caso di vittoria, potrebbe inserirsi a pieno titolo nella lotta per il quinto-sesto posto
Per la gara contro la Salernitana, mister Juric dovrebbe affidarsi, in avanti, alla coppia formata da Zapata e Sanabria con Vlasic a supporto.

LA VIGILIA DELLA SALERNITANA

La situazione in classifica della Salernitana non è ancora disperata, ma i margirni per risalire cominciano a diminuire pericolosamente. I campani sono reduci da quattro sconfitte consecutive, nonostante le prestazioni non siano state tutte da buttare. I punti da recuperare sulla zona salvezza sono sei. Le chances di evitare la retrocessione ci sono ancora, a patto che si ritorni a fare punti.
Per la trasferta di Torino, mister Pippo Inzaghi dovrebbe optare per il 3-4-2-1, con Candreva e Castanos alle spalle di Dia, che agirà nel ruolo di terminale offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-1-2): Milinković-Savić, Djidji, Sazonov, Rodríguez, Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro, Vlasic, Zapata, Sanabria. All. Juric.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa, Pierozzi, Pasalidis, Pellegrino, Sambia, Maggiore, Basic, Bradaric, Candreva, Kastanos, Dia. All. F. Inzaghi.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita fra il Torino e la Salernitana, in programma domenica 4 febbraio alle 12.30 e valevole per la 23esima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile sulla piattaforma Dazn e sui calanli Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE QUOTE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Torino, la cui vittoria (1) è bancata a 1.50, il successo della Salernitana (2) si trova a lavanga a 7.20, mentre il pareggio (X) vale 3.05 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 2.30, la NOGOAL a 1.55.

Snai e PlanetWin offrono l’1 a 1.48, GoldBet e Bet365 a 1.50.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata