Lunedì 18 marzo (calcio d’inizio alle 01:00) si gioca Estudiantes-Boca Juniors, match valevole per la Coppa Diego Armando Maradona. L’1 proposto a 2,45, l’X a 3,02, il 2 a 3,30.
IL PRONOSTICO DI ESTUDIANTES – BOCA JUNIORS – COPPA DIEGO ARMANDO MARADONA 18/03/2024
Scendono in campo Estudiantes e Boca Juniors, squadre impegnate nella Coppa Diego Armando Maradona. Le due compagini scenderanno in campo all’1:00 del 18 marzo e giocheranno allo Stadio Jorge Luis Hirschi di La Plata.
Per i bookmakers favorito è l’Estudiantes.
COME SI PRESENTA L’ ESTUDIANTES
L’Estudiantes è reduce dalla sconfitta maturata in Supercoppa contro il River Plate, nelle ultime cinque partite disputate la formazione di casa ha portato a casa tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria, quella maturata contro il Godoy Cruz nell’ultimo turno di Coppa. Contro il Boca Juniors si punterà sulla coppia d’attacco formata da Carrillo, Cetre Angulo. Linea difensiva a quattro con Mancuso, Fernandez, Romero, Meza.
COME ARRIVA IL BOCA JUNIORS
Il Boca Juniors arriva dalla vittoria contro il Racing e nelle ultime cinque partite giocata ha collezionato due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, quella maturata contro l’Union de Santa Fe. Una squadra ospite che sta cercando di rialzarsi dopo qualche passo a vuoto e per farlo si affiderà alla coppia d’attacco formata da Cavani, Merentiel, alle loro spalle Saralegui, Medina, Zenon, mentre in cabina di regia Campuzano.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ESTUDIANTES – BOCA JUNIORS
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Estudiantes la cui vittoria (1) è bancata a 2,45, il successo del Boca Juniors (2) si trova a lavagna a 3,30, mentre il pareggio (X) vale 3,02 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 2,45, PlanetWin a 2,40, Snai e Bet365 a 2,35.
DOVE VEDERE ESTUDIANTES – BOCA JUNIORS IN TV E STREAMING
La sfida tra Estudiantes e Boca Juniors, che si giocherà all’1:00 del 18 marzo 2024, non verrà trasmessa da alcuna emittente televisiva italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Estudiantes (4-4-2): Mansilla; Mancuso, Fernandez, Romero, Meza; Zuqui, Ascacibar, Perez, Altamirano; Carrillo, Cetre Angulo.
Boca Juniors (4-1-3-2): Garcia; Blondel, Lema, Valentini, Blanco; Campuzano; Saralegui, Medina, Zenon; Cavani, Merentiel
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata